• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Vic si è rinco?

SageT

Aspirante Giardinauta
Ho ordinato delle piante da Vic più di due mesi fa, ma, aspetta aspetta aspetta, non arrivavano mai. Da lì è iniziato un lungo scambio di e-mails nei quali mi diceva che una delle rose non erano disponibili e mi chiedeva se mi accontentassi delle altre due e basta o se avessi voluta una sostituzione. Accordatoci per la sostituzione (della quale avevo offerto un ventaglio di ben 4 rose, rivelatesi tutte disponibili), mi risponde con un laconico "We send roses monday". Ma 'sto "monday" era alquanto fantomatico... per cui gli scrivo e di nuovo "Sorry, we send roses monday". Monday monday, ma delle rose nessuna traccia! E gli riscrivo di nuovo! Vic mi risponde dicendomi che la solita rosa non è più disponibile (!!!) e mi chiede se ne voglia la sostituzione o mi accontento solo delle altre due. AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAGH! Ma si è rincitrullito??? A qualcuno di voi è successo qualcosa di analogo?

Citrodora

Apprendista Florello
Nulla di analogo ma... se ci tieni... se sono rose che non hai trovato altrove... insisti!!
ogni tanto il caro Vic è un po' stralunato! (a me ha mandato due fatture tutte e due sbagliate poi non si è più fatto sentire...)

Alto