• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Vi vorrei far vedere........

Aussie

Guru Giardinauta
Complimenti Silvia, belle tutte dalla prima all'ultima. Il tuo Geppo però.....
troooopppo bello!:hands13::hands13::hands13:
 

marealto

Moderatore Sez. Orchidee
Membro dello Staff
Brava silvia :D
Geppo e le sue sorelle sono in gran forma :D
Ora non ci resta che attendere le foto dei fiori :D
Ciao Silvietta
 

silvia60

Florello
ma che ti importa della fatica.... ora hai una scusa in più per farti fare i regali... pensa a quanti anniversari puoi festeggiare :lol::hands13:
Come darti torto!!!
Complimenti Silvia, belle tutte dalla prima all'ultima. Il tuo Geppo però.....
troooopppo bello!:hands13
Geppo superstar!!!
Complimenti, tutte bellissime, brava! :)
Grazie!!!
Brava silvia :D
Geppo e le sue sorelle sono in gran forma :D
Ora non ci resta che attendere le foto dei fiori :D
Ciao Silvietta
Ciao Mare e grazie:D
 

occhidigrano

Giardinauta Senior
Silvia,
le phal che ti hanno regalato sono veramente particolari... è pazzesco pensare a quante sfumature suipetali o sul labello possono diversificare una phal bianca da un'altra! :love:

e non sono da meno le tue altre ciccine che stanno esplodendo con ramificazioni e boccioli stupendi!
sei davvero brava, e la fioritura di geppo lo dimostra! :hands13::hands13::hands13:
 

giusalvo

Giardinauta Senior
E un pò di movimento......
Geppo in fiore
DSCN1509.jpg

Ciao Silvia, hai ricevuto dei regali splendidi, ma questa mi piace moltissimo. L'hai allevata tu? complimenti, bravissima, ciaooooooooooooo :flower: :Saluto: :flower:
 

Memes

Giardinauta Senior
Ciao Silvia!
Geppo è bellissimo:love:

La cambria che mi è arrivata da nardotto 2 ordini fa è molto simile a geppo,non vedo l'ora fiorisca:D
 

silvia60

Florello
Ciao Silvia, hai ricevuto dei regali splendidi, ma questa mi piace moltissimo. L'hai allevata tu? complimenti, bravissima, ciaooooooooooooo :flower: :Saluto: :flower:
E si Giusalvo,ti presento Geppo,la mia prima orchidea! E' con me da più di un'anno. Grazie!
Ciao Silvia!
Geppo è bellissimo:love:

La cambria che mi è arrivata da nardotto 2 ordini fa è molto simile a geppo,non vedo l'ora fiorisca:D
Ovviamente foto!!!!
Tutte bellissime, poi come sai ho un "debole " per Geppo!!!!!!! EVVVVVVIVA !!!! é bellissimo !!!!!
zeug
:D e si Geppino è proprio carino!!! E dire che all'inizio non mi piaceva tanto!!:eek:
Finalmente si stanno aprendo anche i fiori della colmanara,che ci ha messo tanto a decidersi!!!!
 
Alto