• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Situazione in ufficio (2 Phal semplici ma carine)

elysapaola

Guru Giardinauta
son contenta che vi piacciano! sto' iniziando ora a destreggiarmi con questa macchinetta che tra l'altro non e' neanche mia :eek:k07:

Sasti

Florello
marco, grazie:love_4:
desi, dolce sei tu:love:
per la masde, ma cos'ha? mi dispiace tanto:( ma no credere che nonostante il ciccetto la mia equestris stia bene........e' una fetenzia, tutta all'ingiu', un po' come me adesso:(

ely, che belle foto:love:
i primi piani cosi' la mia digitale non li fa...........ma se c'e' un brufolo, quello lo vede e lo prende in pieno:squint: bello, nitido e preciso:squint:

binuccio

Guru Giardinauta
maremma....ora che ci penso ...avessi le orchidee sul pianof chissà quante ore starei a studiare.. suppongo che in ufficio il nostro marchino gli straordinari li fa moooooolto volentieri con tutte quelle belle orchidee che gli fanno compagnia!!!!

Ilyë

Aspirante Giardinauta
Caspita Marco complimenti!
Quella sfumatura gialla proprio nel cuore del fiore è un tocco di classe. Di solito se ne vedono di sfumate sul rosa...
Ci credo che hai voglia di andare in ufficio a coccolartele! Ne avrei un sacco anch'io! :)

Mild1983

Aspirante Giardinauta
:froggie_bravissssssiiiiimmmiiiii :froggie_r
Come già detto in altre occasioni sono super appassionato anche di fotografia...e che dire ....ricomplimenti a marco837....!Proprio stupenda quella bianca!
Ma anche a elysapaola!!!!!!
:hands13:
:Saluto:

marco837

Florello Senior
Grazie ancora a tutti :)

Comunque Binuccia, inizi a capire perchè ti ho detto che nelle tue foto vedo troppo spazio libero?
Io non mi riesco più a fermare!

zeug49

Florello Senior
E' inarrestabile sta malattia......vi capisco , vai Bin colma gli spazi che ti restano su consiglio di Marco !!!!
zeug

marco837

Florello Senior
Dai Binuccia!
Adesso che dai fiorai si trovano tonnellate di orchidee hai anche molta piú scelta!
Non perdere l'occasione... in estate é periodo di magra per le orchidee.

Adesso aspettiamo di vederti aprire nuovi 3rd nei prossimi giorni...magari intitolati
"ecco le foto della mia nuova Phal"
oppure... "finalmente ho trovato una ludisia a buon prezzo"
o ancora... "guardate la mia nuova fantastica Cattleya"
o anche... "foto della mia nuova zattera di dendrobium"

Dai Binuccia!
Facciamo il tifo per te!

Alto