• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

vi voglio rendere partecipi della mie manie del fai da te ....

rondinella

Giardinauta
@Gorla a proposito della lettiera dei gatti lei la usa riempiendo ad esempio gatti e cani di stoffa di cui poi fa il 'ripieno'
sono tipo i fermaporta
di fatto li usa al posto delle strisciette di plastica che altre persone utilizzano
effettivamente i gatti che ho visto io profumavano....

GORLA

Florello Senior
20f9ht4.jpg
questo e semplice basta fare una passeggiata e raccogliere della vite canadese intrecciare un po di stoffa ,il pupazzeto si puo comperare a poco e fatta ,e sempre con la tecnica del gomitolo ho fatto questo
33mllqf.jpg
questo e quel rampicante che si dovrebbe chiamare alba ,e molto flessibile si annoda non si spezza ,e questo e il fiocco fuori della porta
2m364w6.jpg
,un sacchetto delle patate due fiocchi di seta delle bacche trovate nei boschi e una rete da giardino per il sole ,

Ultima modifica:

marif

Aspirante Giardinauta
Straordinari, bravissima. Purtroppo non ho tutta questa fantasia. Peccato per me, accipicchia...posso sempre copiare un pochino però...:fischio:

elena_11293

Master Florello
Straordinari, bravissima. Purtroppo non ho tutta questa fantasia. Peccato per me, accipicchia...posso sempre copiare un pochino però...:fischio:

e sì che puoi!! ricorda che al mondo non viene davvero inventato nulla e che gli artisti diventano tali perché fan tanta pratica e si permettono di provare :)

buon divertimento!!

ps: mi sono ricordata che su youtube ci sono un sacco di video-tutorial che guidano passo a passo nel fare cose belle, ad esempio questo per realizzare pendenti con dei 'tree of life' :)

[video=youtube;vqQ5-NmZbDw]http://www.youtube.com/watch?v=vqQ5-NmZbDw[/video]

rondinella

Giardinauta
ps: mi sono ricordata che su youtube ci sono un sacco di video-tutorial che guidano passo a passo nel fare cose belle, ad esempio questo per realizzare pendenti con dei 'tree of life' :)

siii su you tube ed altri numerosi canali ci sono 1000 tutorial che aiutano passo passo anche le dilettanti! è una gran cosa!

marif

Aspirante Giardinauta
e sì che puoi!! ricorda che al mondo non viene davvero inventato nulla e che gli artisti diventano tali perché fan tanta pratica e si permettono di provare :)

buon divertimento!!

[video=youtube;vqQ5-NmZbDw]http://www.youtube.com/watch?v=vqQ5-NmZbDw[/video]
Bellissimo!!! E' vero ci sono molti video oggi che ti aiutano, per fortuna...evviva gli artisti, anche quelli piccolini...:)

GORLA

Florello Senior
9869me.jpg
questo invece sono robo che faccio con tutto quello che trovo abbandonato nei giardinetti sotto casa ,

elena_11293

Master Florello
non lo sapevo ,e poi perche toglierlo di qui ...????io condivido con voi perche e una comunita che mi piace ,

solo per condividerlo di là, data che in più poteva così partecipare al concorso apportando certo una nota di piacevole diversità dai classici alberi :)
(mi spiace che non fosse chiaro quello che intendevo! era una proposta che mi è venuta spontanea farti dato che mi era piaciuto molto!)

GORLA

Florello Senior
solo per condividerlo di là, data che in più poteva così partecipare al concorso apportando certo una nota di piacevole diversità dai classici alberi :)
(mi spiace che non fosse chiaro quello che intendevo! era una proposta che mi è venuta spontanea farti dato che mi era piaciuto molto!)
tramquillllllla non me la sono mica presa , avevo capito , e che non so neanche dove dici tu, di metterlo ,grazie sono contenta che ti piaccia ,anna

elena_11293

Master Florello
tramquillllllla non me la sono mica presa , avevo capito , e che non so neanche dove dici tu, di metterlo ,grazie sono contenta che ti piaccia ,anna

ecco qui (però ormai con questo non puoi più partecipare perché è richiesto di non pubblicarle prima della fine del concorso da nessuna parte del forum) (però però.... se fai altri 'alberi' mandali, mi raccomando!!!!!!!!) :)

http://forum.giardinaggio.it/parliamo-tutto-po/143167-concorso-mensile-alberi-natale.html

Alto