• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

vi voglio presentare le mie nuove tesorine

G.altamurano

Florello Senior
ecco a voi...
le mie due nuove gattine:tupitupi:
http://i866.photobucket.com/albums/ab228/helen4ever/DSCN2267.jpg
mio padre le ha avute da un suo amico due settimane fa e le ha tenute nascoste in terrazzo perchè mia madre non ne vuole sapere di animali in casa
oggi ci ha svelato il segreto
due gattine nere con una macchiolina bianca sul collo:love:
visto che ci sono ormai mia madre le tiene perchè comunque lei ama gli animali
una la voglio chiamare nerina in onore della mia ex gattina:love: purtroppo uccisa da due cornacchie:burningma
non sono adorabili?

giulia67

Maestro Giardinauta
Uellàllà!! Che dolcezze! Congratulazioni per i nuovi arrivi in famiglia!!! Anch'io ho un gatto nero...si chiama Puma ma è un fifone!!!!! ahahah!

Anitka

Apprendista Florello
Molto graziose le tue gattine!
Mi sembrano alquanto uguali, sei certo che riuscirai a distinguerle?

Quando ho comprato casa ci ho trovato un'occupante, una gatta nera abbastanza selvatica. L'abbiamo chiamata Tchernaya, in russo significa Nera ed era anche il cognome della mia prima cliente.
Dopo più di 3 anni con noi Tchernaya è ancora selvatica e non si fa avvicinare. Gira per la campagna (senza però mai allontanarsi troppo) e torna per pretendere la pappa

ciao
Anita

G.altamurano

Florello Senior
ho scoperto che uno è maschio
ieri sera era molto buio e non si distingueva
il maschio l'abbiamo chiamato puma e si riconosce per il pelo arruffato e più chiaro
la sorellina pantera e si riconosce per il pelo liscio lucido e nerissimo

cetty

Aspirante Giardinauta
che dolci!!
chissà che monelle/i ,
però.... mi raccomando che tutta la responsabilità della loro cura non ricada tutta su tua mamma !!
ciao.. ciao
Cetty

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
Che belline ste panterine. Io ne ho una micia nera, si chiama Martina, alquanto forastica solo dopo nove anni ha incominciato a farmi le fusa e la pasta. Dove le tieni se tua mamma non vuole animali in casa?

Cucciolotta

Giardinauta
Ma che teneri... vedrai che tra poco anche mamma le vorrà in casa!!! La mia dolce metà odiava i gatti, ora se Milly non torna a casa per la notte si preoccupa...

G.altamurano

Florello Senior
a mia madre piacciono i gatti ma siccome non abbiamo un giardino dove possono stare liberamente per lei è un po' difficile
si era abituata anche a nerina

M

mammagabry

Guest
bravo tuo papa' alla faccia degli supersistiozi!!!!!!!!!!!
E bravi anche voi,la tua mamma se ho ben capito ama gli animali ma vorrebe che non lasciassero tutta quella marea di peli in giro e la sabbia sparsa per tutta casa,vero?
Be se avete almeno il terrazzino il problema e' risolto,fuori mangiano e fanno i bisogni e dentro giocano e poltriscono,ma immagino che tua madre stara' sempre li a predicare per il divano tutto pieno di peli,scommettiamo???

Alto