• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

vi voglio presentare le mie nuove tesorine

antylopenera

Apprendista Florello
Wowowowwwwwwwwwwwww!
:love: Che splendori, 'sti fratellini! Si vede già (soprattutto :ciglione: nell' ultima foto!) che sono INSEPARABILI!!! :love:
Un :hands13: applausone a papà che li ha adottati e alla mamma che non ha saputo dir di no! :flower:
Adesso hai un fratellino e una sorellina :D (ma il sesso non era difficile, da scoprire, da piccoli..:confuso:..?).
:fifone2:Mi racconmando alle :mazza: cornacchie, chè stavolta vengo lì e tiro loro il collo!!!!

Tippy

Giardinauta Senior
Ma sono un amore..che bei micini che sono..dai, coraggio che tua mamma pian piano se li porterà in casa..forse il fatto che per ora è un po "diffidente" è per il semplice motivo che si era tanto affezionata a Nerina, ed adesso ha paura di affezionarsi anche ai nuovi arrivati..! fai una coccola a Puma e Pantera da parte di Tippy Tippy!

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
Belli, belli assai, mi raccomando sverminamento e cosa importante la sterilizzazione quando avranno l'età giusta.

giulia67

Maestro Giardinauta
Ehehhehh come lottatori di sumo sono un pò troppo smilzi ma per il resto sono strepitosi!!!!! Mi diverte sempre tanto guardare i gatti quando lottano-giocano..ma hai visto quanto sono buffi quando mentre se le danno di santa ragione all'improvviso smettono e comincia le operazioni di pulizia??? A me fanno sganasciare!!!!

antylopenera

Apprendista Florello
Che piccole meravilgie piene di vita!!!
Carinissimo l' hoola hop, il tubo e il tronchetto di albero (un piccolo parco giochi !), ma guarda: ti dò un consiglio :eek:k07: DA MAMMA:
quei due sono due piccini che giocano freneticamente, quindi :rolleyes: farei sparire il fil di ferro che si vede alla fine,
per evitare malaugurati DANNI agli occhietti!!!!
Per il resto.... bellissimi, davvero.... ma la tua mamma RIUSCIRA' a lasciarli ancora lassù,
quando arriveranno freddo e pioggia invernali??? Eheheheheh.... tra un po' diventeranno
vostri conviventi!!! :ciglione::ciglione::ciglione::ciglione:

Violetta516

Maestro Giardinauta
bellissimi davvero! Un pensiero alla povera nerina...non credevo le cornacchie capaci di uccidere un gatto...questo conferma il mio pessimismo cosmico!!!

Ultima modifica:

giulia67

Maestro Giardinauta
Che piccole meravilgie piene di vita!!!
Carinissimo l' hoola hop, il tubo e il tronchetto di albero (un piccolo parco giochi !), ma guarda: ti dò un consiglio :eek:k07: DA MAMMA:
quei due sono due piccini che giocano freneticamente, quindi :rolleyes: farei sparire il fil di ferro che si vede alla fine,
per evitare malaugurati DANNI agli occhietti!!!!
Per il resto.... bellissimi, davvero.... ma la tua mamma RIUSCIRA' a lasciarli ancora lassù,
quando arriveranno freddo e pioggia invernali??? Eheheheheh.... tra un po' diventeranno
vostri conviventi!!! :ciglione::ciglione::ciglione::ciglione:

Siiiii Giuseppe..non so se hai un camino..ma prova a immaginare:rolleyes: l'inverno...con freddo e gelo e pioggia..e tu davanti al camino con le tue gattine!!!! Ogni tanto un'azzuffata delle due lottatrici per ravvivare l'ambiente e poi....è tutto un "ron ron" fusa a non finire! Che vuoi di più dalla vita?????

Silvio07

Florello
Bellissimi! A me piacciono tantissimo i gatti neri, sono molto eleganti soprattutto quando crescono. Mi raccomando, sterilizzazione per entrambi e vaccini! Inoltre non fatevi venire in mente l'idea di addestrarli. I gatti sono belli soprattutto per il loro comportamento che sicuramente ti affascinerà tantissimo, lasciarli liberi ti permetterà di apprezzarli molto di più da questo punto di vista. Per esempio ho una amica che ha un gatto che dopo averlo addestrato rigidamente a non oltrepassare il limite della porta di casa, a dormire sempre nella cesta da lei imposta, passa la vita a dormire mangiare e ingrassare, senza avere un minimo di interesse per la casa o per gli uccelli che si posano nel balcone. Inoltre vedrai che quasi sicuramente li avrai sempre in casa, i gatti sono intelligenti e si andranno a cercare il posto più confortevole della zona in cui vivono.
Io il mio gatto non ce l'ho più da un mese, e solo ora mi rendo conto quanto mi manca e quanto la vita in famiglia era condizionata dalla sua presenza. Insomma, lentamente cambierà la vita di tutti voi!
Ciao!

P.S. non so se il mio gatto era un caso particolare ma più volte mio padre gli ha portato dalla campagna dei tronchi da grattare per evitare che distruggessero divani e mobili ma lui li ha ripetutamente snobbati. Eventualmente punti che non volete vengano danneggiati dalle loro zampette li potrete rivestire con una striscia di nastro adesivo in modo che le unghie scivolino non riuscendo a conficcarle. In ogni caso grattare per loro è utile quindi dille alla mamma che non si strappi i capelli quando tra un anno vedrà quanto la sua casa sia stata devastata.:D

Ultima modifica:

Tippy

Giardinauta Senior
Che belle pantere..bellissime..io adoro i mici, hanno quel non so che che mi fa impazzire..!
Silvio mi dispiace per il tuo micio, cosa gli è successo?

G.altamurano

Florello Senior
non ti preoccupare silvio
i miei gatti passano le giornate a saltellare sui tetti e giocare con il tubo e ilo cerchio
grattano solo la tavola che permette loro di salire sulla tettoia e poi nerina non ha mai rovinato niente quindi spero che anche loro non saranno da meno
sapevo che il tuo micione aveva un tumore ma non che era venuto a mancare:cry:
addestrare?? nooo! mai sia!

Silvio07

Florello
Che belle pantere..bellissime..io adoro i mici, hanno quel non so che che mi fa impazzire..!
Silvio mi dispiace per il tuo micio, cosa gli è successo?

Purtroppo ha avuto un lifoma molto aggressivo ai reni con metastasi al colon. Da quando ha iniziato a stare male a quando ci ha lasciato è passata solo una settimana e ancora non riesco a capacitarmi della sua assenza: me lo vedo uscire dalla cucina o corrermi incontro quando apro il frigo. Eppure non c'è più.

Tippy

Giardinauta Senior
E' normale che tu reagisca così, mi dispiace così tanto per il tuo micio/ micia..anche io tempo fa ho perduto un micione, e mi sono ripresa dopo un bel po di tempo..come anche il mio coniglietto Tippy, 2settimane prima che morisse avevo finito di curarlo da una brutta malattia, gli facevo le punturine ogni giorno, ed era guarito. Poi quando è morto sono stata male per un pezzo..quindi ti capisco, so cosa provi..! Tippy

Alto