omammamia!! quanti anni hai tesoro??gimmy110 ha scritto:Io al 1000000%!!!!! Sono io quando avevo circa un anno...forse ero anche più piccolina!!!! Come è bello essere bambini...si pensa solo a giocare e non ci si rende conto dei problemi che gironzolano in giro per il mondo!
daria ha scritto:omammamia!! quanti anni hai tesoro??
Prevedibile vecchietta:martello:gimmy110 ha scritto:... Bè veramente l'ho scritto non per me ma per voi.... Io ancora ho 16 anni...non ho i problemi che potete avere voi adulti!!!!:lingua: Vabbè per dirla tutta..era una piccola provocazione:martello: volevo vedere come avreste reagito....
Vi voglio un mondo di bene!!!!! :love_4: ....Rosaria
DRAGON ha scritto:Io abbastanza,anche se vorrei averne uno molto più grande...un bosco dopo la pioggia,con un pò di nebbia.Il mio attuale è un'orchidea che io ho un pochino elaborata e sorride simpaticamente a tutti.Adoro i sorrisi,la vita io l'ho presa così
rappresenta le ospiti del mio laghetto che sono giunte di loro spontanea volontà, ovvero ile, raganelle d'acqua.aseret ha scritto:E'da tanto che mi chiedo cosa rappresenti il tuo avatar, River...