• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Vi rispecchiate nei vostri avatar?

Eltuena

Guru Giardinauta
Io sì. Mi sento, nonostante gli anni, come un bimbo gioioso che ama circondarsi colore, calore e che rispetta le esigenze della natura.

L

Larissa

Guest
Io sì... ci sono un pò gatta; e il casco in testa serve a pararsi dalle cadute, non si sa mai, nonchè ad isolarsi, ogni tanto, da troppo frastuono.

E a far ridere, quando riesce, che non fa mai male...!

gimmy110

Giardinauta Senior
Io al 1000000%!!!!! Sono io quando avevo circa un anno...forse ero anche più piccolina!!!! Come è bello essere bambini...si pensa solo a giocare e non ci si rende conto dei problemi che gironzolano in giro per il mondo!

daria

Master Florello
gimmy110 ha scritto:
Io al 1000000%!!!!! Sono io quando avevo circa un anno...forse ero anche più piccolina!!!! Come è bello essere bambini...si pensa solo a giocare e non ci si rende conto dei problemi che gironzolano in giro per il mondo!
omammamia!! quanti anni hai tesoro??:) :)

DRAGON

Maestro Giardinauta
Io abbastanza,anche se vorrei averne uno molto più grande...un bosco dopo la pioggia,con un pò di nebbia.Il mio attuale è un'orchidea che io ho un pochino elaborata e sorride simpaticamente a tutti.Adoro i sorrisi,la vita io l'ho presa così:)

gimmy110

Giardinauta Senior
daria ha scritto:
omammamia!! quanti anni hai tesoro??:) :)

:lol: ... Bè veramente l'ho scritto non per me ma per voi....:D :D Io ancora ho 16 anni...non ho i problemi che potete avere voi adulti!!!!:lingua: Vabbè per dirla tutta..era una piccola provocazione:martello: volevo vedere come avreste reagito....:D

Vi voglio un mondo di bene!!!!!:love: :love_4: ....Rosaria

lobelia

Florello Senior
Io e il mio avatar siamo identiche, non mi va di cambiarlo perché non saprei proprio cosa scegliere.
La donnagatto col sorriso birichino mi rispecchia in tutto e per tutto. Un po' di mistero un po' di leggerezza e quella parte bambina ancora incantata dalla vita e dai colori che non mi vuole lasciare....
La magia che c'è nel fondo di uno sguardo felino e l'incantesimo di un sorriso leale? Cosa c'è di meglio?

daria

Master Florello
gimmy110 ha scritto:
:lol: ... Bè veramente l'ho scritto non per me ma per voi....:D :D Io ancora ho 16 anni...non ho i problemi che potete avere voi adulti!!!!:lingua: Vabbè per dirla tutta..era una piccola provocazione:martello: volevo vedere come avreste reagito....:D

Vi voglio un mondo di bene!!!!!:love: :love_4: ....Rosaria
Prevedibile vecchietta:martello:
E' un piacere la tua fresca compagnia bacioniiiiiiiiiiiii

C

cerchina

Guest
DRAGON ha scritto:
Io abbastanza,anche se vorrei averne uno molto più grande...un bosco dopo la pioggia,con un pò di nebbia.Il mio attuale è un'orchidea che io ho un pochino elaborata e sorride simpaticamente a tutti.Adoro i sorrisi,la vita io l'ho presa così:)

Dragon quanto sono tonta!:eek: :eek: pensa che ieri sera guardando il tuo avatar, volevo scriverti per chiederti se quella era un'orchidea vera... così con gli occhi:storto: :storto:

R

riverviolet

Guest
Uh sì', anch'io decisamente.
Verde e con la bocca larga, troppo, sono un tantinello meno insettivora..:D

mikki

Maestro Giardinauta
Beh il mio avatar è la firma della mia terza figlia, quella più "pelosa", quella che quando le dico qualcosa mi sta sempre a sentire e non mi contraddice mai:D !!! Che fenomeno eh? Io glielo dico sempre: le manca solo la parola, oppure sono io che non riesco a tradurre nel modo giusto i suoi "bau-bau"!! Ciao, mikki:Saluto:

R

riverviolet

Guest
aseret ha scritto:
E'da tanto che mi chiedo cosa rappresenti il tuo avatar, River...
rappresenta le ospiti del mio laghetto che sono giunte di loro spontanea volontà, ovvero ile, raganelle d'acqua. :)

Danilis

Apprendista Florello
Io non mi ricordo manco più il mio avatar, se nn sbaglio è il fiore del mio Turbinicarpus panarottoi. L'ho messo perchè mi piace :)

yeye27

Master Florello

Nebbia, del mio Avatar,è il micione dolcissimo e coccolone di casa,fotografato da mio figlio mentra sbadiglia e che nella foto risulta erroneamente agressivo,cioè tutto il contrario di come sono io!!!!....
Al momento dell'inserimento non ho affatto pensato che dovesse rappresentarmi,volevo solo tenerlo il piu' vicino possibile ,almeno in fotografia, visto che per validi motivi, non posso tenerlo sempre con me ,come tanto vorrei:cry: :cry:

Ciao,un bacione:love_4:
yeyè

Walnut

Giardinauta Senior
Accipicchia se mi rappresenta! E' il mio io, la parte più viva, irrazionale, vivace, scintillante che troppo spesso rimane in ombra. Mi sento così quando sono in giardino, nel mio mondo, a dialogare con gli insetti e a confortare qualche pianta ormai sfiorita.... e allora mi spoglio di tutto e divento Wal! :rolleyes:

lenticchio

Aspirante Giardinauta
:Saluto:
Il mio avatar rappresenta qualcosa di misterioso e tenebroso, se dovessi cambiarlo sceglierei qualcosa che abbia queste 2 caratteristiche, che mi piacciono tanto.

Alto