• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Vi presento thelma!

raggiodisole

Giardinauta
Ed ecco a voi la mia THELMA!

thelma.jpg



Beh, non è proprio mia…è di mia nipote, l’ha presa a maggio di quest’anno al canile di Cavour. Mia nipote è arrivata a casa (abita al piano sopra di me), assieme al suo ragazzo, con il cane in braccio senza che nessuno ne sapesse niente. Povera Thelma, era magra come un chiodo, tremava tutta e cercava in tutti i modi di scappare dal cancello. Ci sono voluti parecchi giorni prima che incominciasse ad avere fiducia verso di noi e iniziasse a sentirsi a “casa”, ma poi ha recuperato ( con gli interessi).:storto:
Fa tanti disastri. Prima il prato era abitato da tantissimi grilli che ogni sera ci allietavano con il loro “canto”……… ora tutto tace! Una volta c’era un prato più o meno regolare, liscio , livellato… decente insomma….
Ora è passata la “squadra di sminamento” e sono rimasti soltanto buchi ovunque…
Ogni tanto “ Taz-Thelma”
taz.gif
archeologo porta alla luce nuovi e sconosciuti BULBI che riposavano felici sotto terra, con grande gioia di mia madre e mia.

E' diventata da subito parte integrante della famiglia.
L’accarezzo,la massaggio, la sbaciucchio, la spulcio, le faccio il solletico, la prendo in braccio, la stritolo, la rincorro, insomma……..sono il suo tormento!!!!! Mio marito dice che ho un feeling particolare con lei:rolleyes:


durante il gioco

IMG_0102xsito.jpg
thelma4.jpg


Le cattive abitudini sono dure a morire:
Ad esempio quando si “gusta” con soddisfazione una “sfiziosa” lucertola ormai morta, poverina, come se fosse un ciupa-ciups oppure quei deliziosi “amaretti”
50.gif
lasciati dai gatti.


Il suo compagno di giochi in un attimo di tregua

IMG_00111.jpg


e lei sfinita...

IMG_0105xsito.jpg


le voglio troppo bene......THELMA TI AMO!:love:
 

raggiodisole

Giardinauta
Grazie thuya:love_4:
in effetti ho faticato non poco per farle quella foto, perchè appena vede l'obbiettivo si spaventa e scappa. Gioco sempre con l'effetto sorpresa:D

voglio sempre dirtelo ma poi mi dimentico: adoro la tua firma:love:
 
P

Piera1

Guest
Mamma mia com'è bella, sembra che abbia il kajal sugli occhi. Avete fatto una bella cosa a prendere un cane al canile, ce ne sono tantissimi.
 

lobelia

Florello Senior
Che dolce la tua cagnolina, un vero......."Raggio di sole", proprio come il tuo nick!!!! Posso capire che te ne sia innamorata: è dolcissima.
Anche se per me che vivo di gatti, il micione nero ha un grande fascino col suo sguardo d'ambra. Spero che vadano d'accordo.
 

raggiodisole

Giardinauta
Thuya, Piera, Ariel, Mikki, Commelina, Lobelia, Fiorellina, Cyberphal

grazie a tutti :love_4:

Mamma mia com'è bella, sembra che abbia il kajal sugli occhi. Avete fatto una bella cosa a prendere un cane al canile, ce ne sono tantissimi.

Hai ragione Piera, ci sono tanti cani e gatti che hanno bisogno di essere adottati. Tanti anni fa presi anch'io il mio lilli al canile, visse con noi dodici anni poi dovetti farlo sopprimere per un tumore. Per fortuna è arrivata thelma a rallegrare i nostri cuori!

Che bella Thelma!:love: sbaglio o somiglia un po' a Pongo di Thuya?

:lol:è vero!

Che dolce la tua cagnolina, un vero......."Raggio di sole", proprio come il tuo nick!!!! Posso capire che te ne sia innamorata: è dolcissima.
Anche se per me che vivo di gatti, il micione nero ha un grande fascino col suo sguardo d'ambra. Spero che vadano d'accordo.

Per te Lobelia un'altra foto del micione nero.........si si, vanno d'accordo anche se thelma è un po' grossolana e il gatto, molte volte, non la sopporta:lol:

IMG_015600000.jpg
 

adricoltore

Aspirante Giardinauta
glie lo si legge negli occhi che è una discoletta... :martello2
il micione invece... tutto serio. :smok:

che bella coppia... :cool2:
 

Lele85

Apprendista Florello
che belliiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii.........però con i gatti neri non ci vado molto daccordo, non so perchè ma non gli sto molto simpatico a quelli ( mi graffia sempre il gatto nero di mia nonna....maledetto quell'infamotto :D:D)
 

winnie80

Giardinauta Senior
mamma mia Raggiodisole me l'ero persa!e' bellissima:love:!!!!che musino furbino.assomiglia un po' alla cagnolottola dei miei quand'era giovane....ora ha 15 anni.
complimenti.anche per il tuo gesto:hands13:!assisto i cani al canile e ce ne sono una marea e meritano tutti tanto amore e una casa accogliente!
brava tu e tua nipote!!:love_4:
 

raggiodisole

Giardinauta
che belliiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii.........però con i gatti neri non ci vado molto daccordo, non so perchè ma non gli sto molto simpatico a quelli ( mi graffia sempre il gatto nero di mia nonna....maledetto quell'infamotto :D:D)

Grazie Lele:love_4:

forse perchè lo stuzzichi e lui si vendica:lol: comunque il mio è bravissimo-:-, non ha mai graffiato in vita sua. E' troppo dolce!
 
Alto