• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

vi presento laky

silvia75

Giardinauta
ciao ragazzi vi presento il mio cucciolotto che sono andata a prendere sabato mattina da una ragazza che aveva una cucciolata....:love: ...che amore.....
pero come tutti i cuccioli....:
morde tutto quello che trova...
ha il grillo buco,la fa dappertutto!!!!
è un mostro di energia...
di notte non dorme...:storto:
ma è una compagnia e di una dolcezza infinita.....un suo scodinzolio mi fa dimenticare che questa mattina alle 6,40 ero in giardino con un freddo becco:storto: un'acqua a palate...a fargli fare la pipi:lol:

Immagine465.jpg
 

Starla

Giardinauta Senior
Pulciottinoooooooooooooooooooooooooo!!!
011.gif


Mi raccomando: DISCIPLINA, ORDINE E.... UNA MAREA DI COCCOLE E VIZI!!!
015.gif
 
L

Lalina88

Guest
aaaaaaaaaaa è da mordere e da spupazzare tutto!!!! che beeeeeeeeeeeeello!!!! falgi i complimenti da parte mia e dagli tanti baci...!!!
 

fio_rella

Maestro Giardinauta
che bello! che dolce!!!!
un bacione sul musetto!!!
avrai un po' da fare silvia, ma vedrai che laky ti ripaghera' con affetto incondizionato!
mal comune....stanotte alle due, sotto un'acqua da diluvio, ho dovuto alzarmi perchè coki reclamava....
 

silvia75

Giardinauta
come si fa a insegnargli di fare la pipi fuori...???? :(
mio papa mi ha detto di pocciare il musetto ...dove la fa...
ma non me la sento proprio!!!
c'è qualche rimedio?
lo porto fuori in giardino tutte le volte che riesco e la fa...ma se mi dimentico mica me lo ricorda!!!
ahahahahahaha
 

milla04

Maestro Giardinauta
Non pocciare affatto il musetto, Silvia, per i cani è solo una grande e incomprensibile umiliazione, è sconsigliato anche dai comportamentisti e tra le altre cose alla sua età ancora non ha un completo controllo degli sfinteri quindi non può trattenere i bisogni!
Semmai portalo fuori spesso e quando fa i bisogni fuori premialo con coccole gioiose e un pezzettino di prosciutto. Ovviamente questa cosa ti costerà parecchie uscite (io sono arrivata a 15 al giorno...), ma stai tranquilla che per istinto il cane cerca di non fare i bisogni nel luogo in cui mangia e dorme, quindi appena riesce a controllarsi, se viene portato fuori tenderà a trattenersi per non farla in casa.
Tieni conto comunque che i momenti in cui tendono a fare pipì e pupù sono: appena svegli, una mezz'ora circa dopo il pasto, quando si sfrenano nel gioco, se corrono (io, ad esempio, quando andavo al campetto la facevo correre tanto ed ero sicura che in poco tempo si accucciava e via!).

Il tuo cucciolo è bellissssssimo, vedrai che gioia, superato il momento di adattamento!!
dglove.gif
 
Ultima modifica:

mikki

Maestro Giardinauta
Che bello che è il tuo Laky!:hands13: !!! Non mettergli il musetto nella pipì:eek: , ha ragione Milla, portalo fuori spesso, è un sacrificio lo so, premialo con tante coccole quando sporca nel posto giusto e vedrai come imparerà presto!:froggie_r !!! E' vero, comunque, non sporcano dove dormono, anche la mia si è abituata in una decina di giorni a non fare più nulla nella mia camera da letto (dove dorme anche lei!:lol: :lol: !!)! Se penso che sono passati più di due anni da quando lei ha fatto il suo ingresso a casa nostra, quanta gioia ha portato, vedrai anche tu quanto bello è avere un animale in casa! Anche se sei arrabbiato o preoccupato, quando ti mettono il musetto sulle gambe e ti guardano con quegli occhioni dolci, ti passa tutto!:D Sono taumaturgici, provare per credere:love_4: !!!:Saluto:
 

yeye27

Master Florello
Silvia...ma è troppo bello e tenerissimo!!!:love:
Vedrai che imparerà presto le "buone maniere"!!:)
Una carezza a Laky...
e un bacione per la tua dolcezza:love_4:

yeyè
 

Vale.scaly

Giardinauta Senior
Mamma mia che bello!!! sembra un pupazzetto,chissà qunt'è tenero e morbido!!!
Quoto Milla per la questione dei bisognini,e aggiungo, porta pazienza e il tuo cucciolo ti ricompenserà ampiamente!!
 

silvia75

Giardinauta
milla ho apprezzato tanto le tue saggissime parole.....:love_4:
anche secondo me è un insulto da lui non compreso...
bisogna avere tanta pazienza....e anche tempo di portarlo in giardino ...perchè poi mica gli piace farla da solo...:lol:
bisogna stare li con lui:storto: ....solidarietà!!!!!

x aseret...è un meticetto...bellissimo meticcetto!!!

x vale...è morbidissimo!!!
sembra di pile!!!
sua mamma ha il pelo lunghetto non so lui come verrà...il papà non si sa:fifone2:

oggi gli ho dato il latte
sono andata nel negozio x animaletti ma la ragazza che me lo stava vendendo quello della bayer(11,00)mi fa "ma perchè non gli dai quello della parmalat...zimil...non ha lattosio è in pratica uguale a questo ...male non le fa"

oggi ho provato spero che non mi faccia popò da tutte le parti oggi pomeriggio non sono nemmeno a casa...non vorrei sorprese:squint:
 
P

Piera1

Guest
Quanto ha il cagnetto? A posto del latte gli puoi prendere la papppa per cuccioli, è una specie di farina che si prepara con acqua calda e forchetta, proprio come quella dei bebè, però secondo me puoi dargli già le crocchette junior, mi raccomando che siano di ottima marca.
 
Alto