• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

vi presento la nuova arrivata!

Nat79

Aspirante Giardinauta
ecco questa faccina da birbante!
vi presento la mia piccolina, si chiama Lea
e una piccola peste, molto affettuosa e curiosa, non ha paura di nessuno, dei cani dei gatti, che ormai giocano con lei per disperazione, visto che lei non gli da molta scelta:lol::lol:
ha solo un piccolo problema che spero con il tempo vada via, porca miseria quando la saluti e la accarezzi fa la pipì, con il risultato che se la fa addosso e la distribuisce generosamente per la casa, penso sia per l'emozione, perchè dopo un attimo gli passa! :lol:
speriamo che le vada via presto
comunque è proprio bella, e oggi con la testa bagnata dalla pioggia sembrava avesse fatto la permanente:lol:
 

Allegati

  • 31082010(003).jpg
    31082010(003).jpg
    38,6 KB · Visite: 78
  • 31082010(001).jpg
    31082010(001).jpg
    36,7 KB · Visite: 69

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
Oh mamma mia che pluche, che bella! Racconta come è arrivata a casa tua? E' la contentezza che fa fare la pipì, poi crescendo passa, la faceva anche la mia Diana quando era bebè, che tempi.
 

Nat79

Aspirante Giardinauta
è arrivata un mesetto fa, ce l'ha portata una signora del mio paese
prima non ero sicura di prendere di nuovo una cucciola perchè mi hanno avvelenato il mio amore poco prima di Natale, e ancora piango quando ci penso ( anche adesso ) e avevo paura di sostituirla nella mia mente, quasi di farle un torto, ma così non è stato, e invece posso dare tutto il mio amore a questa pallottolina sfrontata che non si spaventa neanche quando la rimprovero
 

laura.81

Giardinauta
è bellissima!!!!!!!!!!!!! sembra veramente un peluche!!!:love:
hai fatto benissimo a prenderla! non sostituirà mai la cucciolotta che hai perso nel tuo cuore, lei sarà sempre lì, non le fai alcun torto, anzi...!! :hands13:
 

_Rosellina_

Aspirante Giardinauta
Ma che dolce! Anche il mio Toby faceva pipì quando lo si coccolava, i primi tempi!! Vedrai che col tempo passerà! Bella lei... :)
 
M

mammagabry

Guest
belllaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!
Smbra finta :lol: una pecorella in casa,eh?
morbida e calda come un peluche,gia'.......
A proposito cme l'hai chiamata?
 

Nat79

Aspirante Giardinauta
bella domanda!
all'inizio pensavamo che fosse maschio e lo abbiamo chiamato leone
dopo abbiamo capito che è una femminuccia, :fischio: solo che ormai lei si è abituata a quel nome e quindi io ho ripiegato su Lea, anche se i miei continuano a chiamarla leone
è una birba, ma ieri con il pelo in testa bagnato sembrava avesse la permanente, troppo carina :lol:
 

Nat79

Aspirante Giardinauta
piccolo aggiornamento della birba di 2 anni fa, guardatela stasera che appena entrati a casa e saltata sul divano e......buonanotte
08052011(006).jpg 08052011(005).jpg
la amo troppo, questa piccola peste:eek:k07:
 

Hiljainen

Aspirante Giardinauta
Me l'ero persa questa discussione...
Ma che patatona, è bellissima! :love:
Hai fatto proprio bene a tenerla, prendersi cura di un altro animale non significa sostituire chi non c'è più, il ricordo resterà sempre. :)
 
Alto