• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Vi presento BRUTAL

thuya

Florello
Pure io quando ho letto il titolo del topic mi aspettavo un cagnone tignoso e rabbioso e poi... e poi invece mi è comparsa la foto di un tenerissmo gattino nero... tutte coccole!!!!:love_4: :love_4:
Bellissimo Silvana!!!
 
P

Piera1

Guest
La mia Martina arrivò dopo la morte della mia amatissima Matilde, aveva 10 giorni e mio marito la sentiva piangere da 2 giorni in un capanno in campagna, abbandonata dalla madre era in condizioni pietose, aveva perfino i funghi, la pesai dopo due giorni che l'allattavo ed era 56 gr. Si è fatta una bellissima micia ma ha un brutto carattere, difficile accarezzarla e non si fa prendere i braccio, vive in camera mia perchè non sopporta la vista degli altri suoi simili mentre va d'amore e daccordo col cane di casa, ecco perchè Martina fetentona. Martina è sfuggita alla morte due volte per avvelenamento da tossico infezione, la sua volontà di vivere è stata molto forte.
 
Alto