• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Vi presento il mio prato.

M

marcobri

Guest
mi raccomando,ora viene il compito piu' difficile,mantenerlo cosi' in salute.:eek:k07::Saluto:
 

RunDLL

Giardinauta Senior
Complimenti vivissimi faunorosso, mi piacerebbe anche a me piantare (nota bene: piantare non seminare :D) ed avere un bel prato di Paspalum, peccato che non sto nel posto giusto.
 

Green thumb

Moderatore Sezz. Prato / Libri
Membro dello Staff
Vai tranquillo... e complimenti per il lavoro ricordati che per la prima metà di ottobre (butta sempre un occhio al termometro nel dubbio anticipa) di fargli una concimazione ricca di potassio in modo da strutturarlo al meglio per l'inverno
 

faunorosso

Giardinauta
Vai tranquillo... e complimenti per il lavoro ricordati che per la prima metà di ottobre (butta sempre un occhio al termometro nel dubbio anticipa) di fargli una concimazione ricca di potassio in modo da strutturarlo al meglio per l'inverno

Grazie Green. Le previsioni danno 18-30° questa settimana, per la prossima 18-23°, se fosse confermato questo trend penso di concimare per fine mese con un 8-6-18 a lenta cessione.
 
Alto