• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Vi presento i miei amori pelosi

|emma|

Giardinauta
Ma c'è da dire che non è tutta colpa sua!!! Povero amore!!! La sua bellezza è travolgente!!
Qui stava posando per me sull'ulivo
puffo.JPG puffolotto.JPG (è un bravissimo micio modello!! :cool: guardatelo qui e ditemi se non è perfetto per la pubblicità di un profumo "per gatti che non devono chiedere mai!!" Fotografie-0094_e1.jpg )

e guardate un po' più sopra chi c'era a fargli la posteggia??!!!
arcobaleno.JPG arcobaleno1.JPG

Arcobaleno!!! Una delle due gatte di mia zia!!!

Lui miete vittime!!! Gattine di ogni età, cagnette, umane... nessuna resiste al suo charme!!!! :love::love: Finiscono tutte innamorate perse!!! Povero amore!!!!:love_4:
 

robmel

Giardinauta Senior
Bellissima Arcobaleno : è proprio degna del nome che porta per gli splendidi colori del suo pelo :love:
 

|emma|

Giardinauta
@sara k: qualcuno deve pur farlo! Lui sopporta il peso con classe! :lol:

@robmel: si, Arcobaleno è bellissima, ma lei e la madre sono piuttosto territoriali, tanto da essersi meritate l'appellativo di "janare"

Ne approfitto per presentarvi l'ultimo arrivato, fresco fresco di giornata

DSC01966.JPG Vedi l'allegato 144602

le foto non rendono lo stato di magrezza in cui versa!!! :( Da come si è avventato sulle crocchette credo che non mangiasse da giorni. Sfortunatamente il suo pasto dopo giorni di fame è stato interrotto da Luna Malefica, ormai definitivamente diventata un gatto da guardia. Sfortuna nella sfortuna, per scappare il micio si è ritrovato nel recito delle belve. Una volta fatti uscire ci ha messo mezz'ora buona a scendere, per poi darsela a zampe levate.
Spero solo ritorni presto!! Mi ha fatto una pena! Appena mi ha vista mi è venuto incontro miagolando e si è messo a mangiare vicino a me senza problemi, cosa che nessun nuovo arrivo ha mai fatto!
Da questo e della paura che si è preso per Luna, credo non sia un randagio ma un micio domestico perso o abbandonato.
Povero amore!! Chissà che paura che ha!!:(
 

|emma|

Giardinauta
Questo mese, Scroccolino e zio Scar, compiono gli anni!!! O meglio compiono un anno di vita con me :D Anche se lo zio mi ha tradita con il mio vicino negli ultimi mesi, per ripresentarsi il 1 maggio per fare gli auguri di compleanno ai Puffi (leggere: è venuto il 1 maggio per mangiarsi la pappa buona comprata per festeggiare i due anni dei Puffi):lol:

Ecco un pò di foto del prima e del dopo...
Il signor Scroccolo

004.JPG DSCN0408.JPG DSC01736.JPG

Lo zio Scarface

018.JPG 243.JPG

La seconda foto di Scar è stata scattata da dietro la porta finestra per questo non è perfettamente a fuoco, ma dormiva così bene e non volevo svegliarlo :love:
 

|emma|

Giardinauta
Vi presento il nuovo arrivato!!! Questa volta ho aspettato che tornasse prima di farvelo conoscere. L'abbiamo chiamato Evaristo, e guardando il significato devo dire che fa al caso suo... "colui che piace" infatti, oltre ad essere bello, non viene attaccato da nussuno dei mici, neppure dalle janare di zia o da Luna Malefica...almeno per ora :)

Eccolo qui

evaristo.JPG evaristo2.JPG evaristo3.jpg

le prime due le ho scattate da dietro la porta finestra quindi non molto chiare, ma è spaventato.
Non so se è un dei mici della colonia della gattara deceduta, perchè mio fratello sostiene di averlo inizio settimana scorsa con un collarino rosso, ma non ci sono volantini nè per strada nè dal veterinario. :boh:

Assomiglia un pò a Scroccolo...solo sbiadito :)
 

|emma|

Giardinauta
Luna Malefica incontra Capriccio il riccio per la prima volta :love:
Dopo l'infruttuoso tentativo di affogarlo nella ciotola dell'acqua, si unisce a lui per una bevuta e uno spuntino :)

2yp0pbp.jpg

kb6gb7.jpg

11j592d.jpg

of4uq0.jpg
 

fiocco1

Aspirante Giardinauta
Sono incredibili!Ma che belli!Una volta nella mia colonia trovai dei ricci nelle casette dei gatti randagi,erano in letargo ed i gatti si accontentavano di dormire fuori,che tenerezza!
 

|emma|

Giardinauta
@fiocco1: anche da me questo inverno Capriccio ha approfittato della cuccia dei mici, ma solo per una mattina e i mici erano piuttosto ingattati :D I ricci sono degli scrocconi!!! :lol:
 

robmel

Giardinauta Senior
Se passi da Milano ti offro ospitalità - mangiare e dormire e tutto quello che vuoi :eek:k07: basta che mi porti un riccetto
 

|emma|

Giardinauta
meet the new boss

Questa patatina è stata abbandonata nel negozio di mia zia il 16 di questo mese.

eeglc.jpg


2zi1vuc.jpg


Ovviamente mia zia ha deciso di tenerla :tupitupi: è troppo bellina!

rcjvxu.jpg


Si è ambientata subito, si fa rispettare dalle due Janare, con le quali tenta pure di giocare!!! Ha fatto amicizia con zio Scar, Puffino e Scroccolotto

1449wti.jpg


Mentre Luna Malefica, Puffetta e nonno Scaldino non sono molto entusiasti della nuova inquilina pelosa.
 

|emma|

Giardinauta
Piove, piove, piove! E tira vento! Per fortuna non fa freddo, ma i mici non possono girare e far danni! C'è nervosismo nell'aria, qui a casa dei Puffi!
Puffo fa sempre più il gelosone (l'amore mio :love:), mi tiene in ostaggio la maggior parte delle volte





e se provo a muovermi....




Ormai per tenerli calmi faccio i turni per farli entrare, si comincia dai tre più discoli








Per passare al sempre più bistrattato Scroccolino




 
Alto