elena_11293
Master Florello
emma, quando hanno i momenti spissolatori è proprio una pizza, dover cambiare tutto, pulire, ecc e logicamente sempre quand si sta per fare altro... ahh, adorabili tormenti! cmq complimenti a te per quell'incredibile 'tenda' (una grande cuccia?) attrezzata, chissà quanto se la godono i 'vecchietti' quando la sovrana la lascia stare!
anch'io come grapp con quella foto dei nobili fratelli ho notato subito l'assimetria sul musetto della puffa, eheh, hai ragione, sembra davvero abbia da sistemare la mascherina per raddrizzarla
bello anche il nuovo micio! ma si passan voce? e sempre più tigrotti!! non è che sian figli/nipoti/parenti di agenore e zio scar? le stazze parrebbero familiari..
anch'io come grapp con quella foto dei nobili fratelli ho notato subito l'assimetria sul musetto della puffa, eheh, hai ragione, sembra davvero abbia da sistemare la mascherina per raddrizzarla
bello anche il nuovo micio! ma si passan voce? e sempre più tigrotti!! non è che sian figli/nipoti/parenti di agenore e zio scar? le stazze parrebbero familiari..