• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Vi piacciono le montagne russe?

James Bond

Aspirante Giardinauta
L'eterno bambino che c'è in me le adora!! :D
Ogni volta che andiamo a Gardaland & simili lo facciamo per la bambina, ma, sotto sotto... anche il papà si diverte un mondo!!
Una bellissima esperienza è la Silver Star dell'Europa Park, che se non erro è la più alta d'Europa... Purtroppo non fa il giro completo, ma in compenso la cosa elettrizzante è che si viene bloccati solo da un meccanismo sulle gambe, in pratica non c'è la protezione da sopra, e questo dà un senso di totale assenza di sicurezza, soprattutto se si capita ad una delle due estremità!:azz: Il rullo ti porta su ad una altezza di circa 75 metri e vedi il vuoto sotto di te...
In rete c'è questo video: vi consiglio di vederlo a tutto schermo alzando il volume delle casse!!!:D:D

[video=youtube;rar1j937_sw]http://www.youtube.com/watch?v=rar1j937_sw[/video]

Pat

Moderatrice Globale / Sez. Piante d'Appartamento
Membro dello Staff
49 anni suonati e a Gardaland ci salgo almeno 2 volte, perchè la prima volta non capisco bene come funziona :baf: anche se ............ metà del percorso lo faccio ad occhi chiusi :embarrass ogni volta ci provo ma non ci riesco :D ................ però mi sa che in questo farei solo le salite ad occhi aperti :fischio:

thuya

Florello
ti dico una cosa: io ho sempre odiato i parchi gioco, fin da piccola, non mi attirvano proprio..mai andata
poi ad agosto 2008 sono stata a Parigi e mio marito è riuscito a convincermi ad andare a Disneyland
quando siamo arrivati le varie attrattive tipo la casa di cenerentola erano piene e strapiene di famigliole con km di passeggini
mentre tutti gli altri giochi più "pericolosi" (tipo l'ascensore!!:eek: non so se lo avete provato) avevano una fila di attesa più ragionevole

bhè, siamo arrivati alle 10 ed erano le 5 di pomeriggio che io ero ancora lì, esaltata da 'sti giochi!!:lol:
mio marito m'ha trascinato via di peso tanto mi stavo divertendo
io, che non ero mai salita nemmeno su quelle giorstine con i cavallini, ho fatto tutto il giorno giri della morte e lanci nel vuoto!!
un divertimento pazzesco!

non vi dico che mal di testa c'avevamo la sera:lol:
penso che abbiamo impiegato svariati giorni per riordinare i nostri organi interni:lol::lol:

K

Kevin's02

Guest
Be i giochi più spericolati li ho fatti tutti, persino il Katun a Mirabilandia, la prima discesa è praticamente in verticale, fra tutti quelli che facevano la fila ero il solo di 43 anni,!!!!!!!!!!!!:lol::lol::lol:

pa0la

Florello
non so, mi piacciono ma non troppo
però tant'è ci ricasco sempre, a Gardaland è tanto che non andiamo
I figli sono grandi e vanno per i fatti loro, e noi non ci siamo mai detti andiamoci noi due di nuovo...... però considerando che andavamo sempre in un agriturismo che poi ci vendeva del gran vino e olio buono un pensierino..........per l'olio eh

daria

Master Florello
mi piacciono come un diretto allo stomaco, ho passato anni in pellegrinaggio a Gardaland quando i figli erano piccoli, senso di nausea e sguardo abbassato tutto il giorno, occhialoni da sole e figliolanza interamente sbolognata al marito che al contrario di me si divertiva un sacco. sono uscita disperata dal cinema dinamico ed evito di dirvi quel che accadde alla giostra delle tazze...
p.s. inutile dire che, grazie neh! ma mai e poi mai guarderò il video che hai postato :D

K

Kevin's02

Guest
mi piacciono come un diretto allo stomaco, ho passato anni in pellegrinaggio a Gardaland quando i figli erano piccoli, senso di nausea e sguardo abbassato tutto il giorno, occhialoni da sole e figliolanza interamente sbolognata al marito che al contrario di me si divertiva un sacco. sono uscita disperata dal cinema dinamico ed evito di dirvi quel che accadde alla giostra delle tazze...
p.s. inutile dire che, grazie neh! ma mai e poi mai guarderò il video che hai postato :D

Ecco quello che evito immancabilmente sono proprio le tazze......................blehhhhhhhhhhhhhh :squint:

*ALE*

Apprendista Florello
Be i giochi più spericolati li ho fatti tutti, persino il Katun a Mirabilandia, la prima discesa è praticamente in verticale, fra tutti quelli che facevano la fila ero il solo di 43 anni,!!!!!!!!!!!!:lol::lol::lol:

Io ogni anno vado a Mirabilandia ed il Katun e' fantastico .... pero' devi avere lo stomaco vuoto, la cosa che mi da piu' fastidio e' la torre gemella che prima ti porta su poi ti lascia cadere nel vuoto, li ho molta paura ma ci vado lo stesso.....

Datura rosa

Guru Master Florello
Per carità...mai pù!!!!
Lo avevo già detto ai tempi della scuola dopo il terrore delle Montagne russe dell'EUR a Roma poi, però, mi son lasciata convincere con quelle di Disneyland in California. Ho ancora gli occhi di fuori e non vi dico gli improperi che sono usciti dalla mia bocca nei confronti dei miei amici che mi avevano convinta a riprovare e verso me stessa per essermi fatta convincere!!!!!!!!!!!!!!!!

miky80

Maestro Giardinauta
io ho una gran paura sino a quando varco il cancello e ci salgo, ma resto in coda lo stesso...poi...ci risalirei sino a sera...
malattie mentali....

Alto