• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Vi piacciono le felci alboree? Questa è la mia piccola collezione

seya

Master Florello
esterrefatta sono.
tutte meravigliose, e tanto ben tenute.
i miei più sinceri complimenti!!!!!!
mai felce mi è sembrata più armoniosa e leggiadra.
 
S

smiht

Guest
buffalo66 ha scritto:
Dimenticavo di fare i complimenti ad Orazio,sono tutte favolose!!!
Grazie Ornella e Phoenix!
Direi che il mio clima è tutt'altro che mite,in inverno si arriva facilmente ai -7-8 ed anche ai -10,ma è sopravvissuta stupendamente!


in Svizzera vengono chiamati Bio Topo, non laghetto!
comunque qui la gente che vive lontano dalle città hanno anche i Bio Topo, tantissime piante varie, querce cinesi quelle rossastre, e tanti altri alberi e cespugli!
anch`io ho un bel giardino ( senza Bio Topo ) di piante varie, fiori, vari, cespugli vari, alberi vari, alberi di frutta, erbe aromatiche ( piu`di 150 piante diverse )
tantissime rose varie rampicanti, a cespuglio, nane, ecc. ecc.

e separato ancora ho un giardino di solo verdure! se volete vedere i miei album fate pure, io sono iscritta sul forum www.alfemminile.com forum cucina, né ho 5 album tre di cucina ( anche con fiori commestibili ) e due di giardinaggio! moltoooo moltoooo interessante, almeno tutti me lo dicono.....Smiht
 
Alto