• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Tra Felci e Bambù

silvia75

Giardinauta
ma che è?????????:eek: :eek:
ma che paradiso.........:love: ........vuoi adottarmi?
ma non a distanza!!!!!!:ciglione:
complimenti davvero è un sogno meraviglioso ........
ma quella bestiola che si vede in una foto ....è un maialino?
:hands13: fagli una foto al musetto.......mi fanno impazzire i maialini:love:

Ornella.48

Maestro Giardinauta
davvero spettacolare :eek: , complimenti!

Anche a me interesserebbe sapere (solo per curiosità visto dove abito :D ), in quanti anni l'hai realizzato e se sei partito già con le idee chiare oppure se lo hai costruito piano piano

Orazio Baglieri

Giardinauta
Ornella.48 ha scritto:
davvero spettacolare :eek: , complimenti!

Anche a me interesserebbe sapere (solo per curiosità visto dove abito :D ), in quanti anni l'hai realizzato e se sei partito già con le idee chiare oppure se lo hai costruito piano piano
E' stato un evolversi di idee durante gli anni, ci sono voluti circa 20 anni e ancora non è completo ci sono altre cose che vorrei realizzare.
:Saluto: Orazio

RosaeViola

Master Florello
Orazio Baglieri ha scritto:
E' stato un evolversi di idee durante gli anni, ci sono voluti circa 20 anni e ancora non è completo ci sono altre cose che vorrei realizzare.
:Saluto: Orazio

quali? :D

Racconta, racconta...siamo avidi...:ciglione:

Alto