• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Ecco postata la mia tinozza

C

Constance Spry

Guest
Vi posto qualche foto della mia tinozza. Questo è l'angoletto di cui vado più fiera. La panchina me l'ha regalata il fidanzato, ed a dire il vero anche la struttura in legno l'ha costruita lui. Mi ci siedo spesso a prendere il fresco. Nell'angolo a sinistra c'è la Constance Spry (senza fiori, ovviamente), e nelle giare ci sono zephyranthes candida, impatiens, begonie, una lobelia, felci ed una Pilea cadierei. Vado molto orgogliosa anche dell'accostamento tra i ciclamini( che ho messo in una pentola di latta) e l'impatiens
Non è nulla di speciale, e scusatemi se faccio un po' la ruota, ma io prima non avevo niente nel giardino, e in un anno mi sembra di avere fatto tanto.
Lidia9.jpg


[ 09-02-2002: Messaggio scritto da: Constance Spry ]
 
C

Constance Spry

Guest
Ho visto solo ora che le dimensioni sono esagerate (eppure ha solo 25 kb), cercherò di rimediare. Scusate.
 
C

Constance Spry

Guest
Lidia21.jpg

Questa è Felicia

[ 09-02-2002: Messaggio scritto da: Constance Spry ]
 
C

Constance Spry

Guest
Non riesco a rimpicciolire la prima foto, maledizione. L'ho modifiacata e ricaricata, ma non succede niente, se qualcuno riuscisse a farlo per me, gliene sarei grata. Il nome è Lidia9
 
C

Constance Spry

Guest
Lidia1.jpg

Questa è la famosa rosa acquistata da mia sorella alla Stassen. Ha un profumo magnifico.
 
C

Constance Spry

Guest
E per concludere la prima "rata" vi metto in onda la foto di Sinfo con i suoi gattini. Da sinistra a destra Miao Sì, il povero Sbuccia che mi è stato ammazzato da un pirata della strada, e di spalle Mopsy.
Scusate quest'ultima divagazione, ma la felinitudine oblige...
Lidia29.jpg


[ 09-02-2002: Messaggio scritto da: Constance Spry ]
 
C

chicca

Guest
Connie, che meraviglia!
Le tue rose sono bellissime, e l'angolo con panchina degno di un giardino inglese..
A me piacerebbe vedere anche il tuo spazio in generale, però!
Quando hai finito la tua battaglia contro le canne, ci mandi anche qualche visione d'insieme?
Ciao!
 
C

chicca

Guest
Riguardando le foto, ho pensato che Hermosa è l'i-de-a-le per un quadro, solo che la foto, almeno sul mio schermo, è un pò chiara.
Dipende dalla foto o dallo scanner?
Hai per caso modo di spedirmela un pò scurita?
Ciaoo
 

lisa

Giardinauta
chicca hermosa non è schiarita è il fuori fuoco del fondo che ti dà questa impressione, comunque se la vuoi più incisa basta che la salvi con photoshop e ti correggi la foto come vuoi.
annalisa
 
M

Myosotis

Guest
Un pensiero al povero Sbuccia.E tanti complimenti a te!Secondo me ci fai sospirare le foto cosi' crepiamo lentamente d'invidia.
Bacioni(ma quando vieni a Genova?)Daniela
 

ezio

Giardinauta Senior
Belle le foto anche quelle dei gatti......
La prima foto l'ho "ritagliata" un pò, vedi se l'ho "snaturata" troppo, adesso si chiama Lidia90

lidia90.jpg
 

Noor.

Giardinauta Senior
AAAAAH!! grande spolvero, oggi! Brava Connie! Un vero "spirito romantico" ;).... dimmi un po', la Pilea cadierei la stai tenendo all'aperto? Resiste bene? A me piace molto, ed avevo intenzione di metterla in giardino... adesso tenterò ;)
E vedi pure che la Stassen ogni tanto fa qualcosa di buono. Perché, sai, la Rosa di tua sorella tutto mi bembra fuorché una Ibrida di Tè! Non è che per caso il portamento è un tantino "lasso", il fogliame non troppo rigido, ed i fiori a gruppetti (2-3) e non solitari?!? No, ecco... perché mi sa (colpo gobbo!! :D ) che le hanno mandato una Rosa Tè! Mi prenoto per una taleuzza.
Ciao! Aspettiamo le prossime!

PS: Che boni i mici!

PPS: per Chicca: scarica (o fatti spedire) la foto, vai su Photoshop e clicca sul menu immagine/regola/curve, poi scegli "auto" e dai l'OK. Dovrebbe essere a posto ;)
 
T

trem

Guest
bellissime Connie,
certo che se le facevi più sature e più contrastate avrebbero fatto molto ma molto più bella figura. la misura mi sembra giusta, perchè farle più piccole? aspetto di vederne altre, mi raccomando più sature.
ciao
 
Alto