Eh! Magari NON lo fosse!
Ne mando altre, proverò a farle più sature e più contrastate, ma sul mio schermo sono perfette...Il mio nuovo computer deve essere già una schifezza (Bill Gates, che tu possa inciampare e cadere, ovunque tu sia in questo momento!). Se vi volete cimentare a migliorarle voi, a me farebbe piacere.
Ora ne mando un'altra "rata". ma purtroppo devo subito dire che non ho foto di "gruppo", semplicemente perchè ancora non ce li ho i gruppi! Mi devo limitare ai particolari. Chicca, ti manderò la foto di Hermosa per lettera domani stesso, così fai un quadro alla Simo o alla Titti, oltre che alla Raffy!
Sulla rosa Stassen ora mi sono confusa di brutto...Il portamento è eretto e angoloso, ma i rami sono davvero un po' lassi, la rifiorenza è minore che in una HT, però. I fiori sono a gruppi, è vero, ma quello che ho fotografato era già in fase di sfioritura, infatti perdeva i petali mentre lo tenevo, e forse per questo sembra un po' diversa....?
Comunque ne ho fatto diverse talee e le regalo volentieri
Spero che questa vada bene come colori: non riesco a far di meglio...
E' un "vialetto" ai cui bordi ho messo le mie edorate pratoline,zephyranthes ed un po' di agerato alto. Lo so che sembra un po' ordinario, ma mi piace tutto quel fogliame tenero delle pratoline...
[ 10-02-2002: Messaggio scritto da: Constance Spry ]