• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Ecco postata la mia tinozza

L

LuciaR

Guest
Complimenti Connie, in particolare per l'angolo relax. Bello l'envolvolus convolvuloides.
 
C

Constance Spry

Guest
Eh! Magari NON lo fosse! :rolleyes:
Ne mando altre, proverò a farle più sature e più contrastate, ma sul mio schermo sono perfette...Il mio nuovo computer deve essere già una schifezza (Bill Gates, che tu possa inciampare e cadere, ovunque tu sia in questo momento!). Se vi volete cimentare a migliorarle voi, a me farebbe piacere.
Ora ne mando un'altra "rata". ma purtroppo devo subito dire che non ho foto di "gruppo", semplicemente perchè ancora non ce li ho i gruppi! Mi devo limitare ai particolari. Chicca, ti manderò la foto di Hermosa per lettera domani stesso, così fai un quadro alla Simo o alla Titti, oltre che alla Raffy! ;)
Sulla rosa Stassen ora mi sono confusa di brutto...Il portamento è eretto e angoloso, ma i rami sono davvero un po' lassi, la rifiorenza è minore che in una HT, però. I fiori sono a gruppi, è vero, ma quello che ho fotografato era già in fase di sfioritura, infatti perdeva i petali mentre lo tenevo, e forse per questo sembra un po' diversa....?
Comunque ne ho fatto diverse talee e le regalo volentieri
Spero che questa vada bene come colori: non riesco a far di meglio...
E' un "vialetto" ai cui bordi ho messo le mie edorate pratoline,zephyranthes ed un po' di agerato alto. Lo so che sembra un po' ordinario, ma mi piace tutto quel fogliame tenero delle pratoline...

Lidia18.jpg


[ 10-02-2002: Messaggio scritto da: Constance Spry ]
 
C

Constance Spry

Guest
Ecco il "vialetto" visto dalla parte opposta, con un'onda di zephyranthes. Ora li ho tolti, perchè li voglio distribuire meglio e metterci anche delle rose.In mezzo c'è una gerbera.
L'altra è invece è una verbena in mezzo alle foglie del nasturzio. Io letteralmente impazzisco per il nasturzio, che ha il fogliame più bello che riesco ad immaginare. Questo fiorellino che fa capolino mi fa una tenerezza senza limiti!
Lidia10.jpg

Lidia23.jpg
 
C

Constance Spry

Guest
Queste sono invece la Gartendirektor Otto Linne (sopra) e una non meglio identificata rosellina lillipuziana di un perfetto color avorio. Rimane col bocciolo così per giorni, e secondo me, il fiore è assolutamente perfetto in questo momento
Per concludere vi posto una foto di Sbuccia mio, che non potrete non dire essere il gattino più bello e simpatico della terra.
Le altre foto alla prossima primavera, perchè ora che le vedo tutte assieme, inizio a vergognarmi un po' della miseria del mio giardino!
 
T

trem

Guest
belli belli tutti questi particolari, il vialetto pure bello assai e anche l'ibrido di nasturzio con fiore di verbena :D
ma ci sono un mucchio di odiose rose :(

[ 10-02-2002: Messaggio scritto da: trem ]
 
C

chicca

Guest
Connie, che meraviglia!..altro che miseria!
Sembra impossibile tutto quel tenero verde, tanto a sud d'Italia..

grazie per la foto, ma mi sorge un dubbio..starai mica prendendomi in giro per i nomignoli delle mie amiche..razza di tinozzista da strapazzo??
 
C

chicca

Guest
Ah, mi sono dimenticata del povero Sbuccia..come sono teneri i gatti, quando dormono in quella posizione..pieni di fiducia verso il mondo!
 

elleboro

Florello
bellissimi i dettagli, ma la nostra curiositàpiù viva era per la visione d'insieme di questa fantomatica tinozza per la quale stai facendo ordini su ordini e, non bastasse, ti procuri talee su talee.
Ma, secondo te, intendi una tinozza degli dei? Smisurata?
Comunque complimenti vivissimi per i particolari... a me è piaciuto moltissimo l'angolo grigio blù e violA. adesso aspettiamo per la primavera la visione d'insieme.
Un abbraccio.
 
C

Constance Spry

Guest
E' una tinozza ad angoli, Bruna!
No, davvero, non ho gruppi, solo angoli.
Le rose io le adoro, ma è mai possibile che non ti piacciano, Tremendo?
 
M

Maria A.

Guest
Che bello....lo sapevo che non era una tinozza!!!! Complimentissimi. C'è tanta fantasia e gusto, anche negli abbinamenti dei colori.
E poi... che bellissimi mici!
Ciao e... miao ai tuoi mici da parte di Pitti e Penny (i miei)
Maria Acquaria
 
E

Esmy

Guest
Complimenti anche da parte mia Connie ...
bellissimo l'angolo relax ...
Mi sa tanto che a breve scatta su amici.giardinaggio.it il giardino di Constance ..
 
C

Clematide

Guest
Che meraviglia, complimenti! Ma quanto è grande il tuo giardino?
Vedo che anche tu fotografi le tue "bestie", io ho un album pieno di foto del cagnone a tutte le età e in tutte le pose.
Ciao
 
R

Roberta

Guest
Complimenti Connie!
Bel giardino!
L'angolino relax è molto piacevole.
Tra i tanti fiori quelli che più mi hanno colpito sono Felicia e l'envolvolus convolvuloides.


Anche tu sei una "gattofila" a quanto vedo ;)
una grattatina ai tuoi fantastici mici da parte delle mie tre adorabili belvette e ... una dolce carezza al povero Sbuccia :(
 
C

Constance Spry

Guest
Grazie a tutti per i complimenti largamente immeritati. Spero di avere qualcosa di più succulento da postare, la prossima primavera!
 
S

Semola

Guest
mi aggiungo anch'io allo strascico di complimenti per la tua "tinozza" e per le tue tigri...
è bello sapere che oltre all'amore per il verde ci accomuna anche quello per gli animali

chissà forse un giorno avrò l'onore di farvi vedere sia il giardino prossimo nascituro sia la "belvona" di casa, che per pura coincidenza si chiama....
SEMOLA :D
 
P

painthorse

Guest
Alla faccia della tinozza!! Dai facci vedere in panoramica tutta la vasca da bagno!!! Sono troppo curiosa!!!!
La Hermosa è stupenda!!!!
Bye bye :D ;) :D
 
Alto