C
Carla
Guest
Scusate se mi permetto di scrivere ancora, prometto che è l'ultima volta. Ho deciso di lasciare il forum, ma desidero prima dire a Betty Morgana che sono davvero dispiaciuta che l'intervento mio e di qualche altro (naturalmente io parlo per me) abbia causato dolore ad Alex, non era nelle mie intenzioni, in fondo ho solo parlato di sorpresa per le sue foto. Non mi ritengo una superficiale, non provoco dolore per il gusto di farlo, non ho blocchi educativi/emotivi, soffro nel veder soffrire gli altri e mi dispiace calpestare una formica. Cara Betty sono certa che il tuo intervento era a fin di bene, ma devi ammettere che non ti sei preoccupa affatto del dolore che le tue offese potevano causare. Ci inviti ad astenerci dal commentare ciò che non si capisce o non si approva, tu però non lo ha fatto. Sono dispiaciuta ed addolorata per il dolore causato ad Alex e per il tuo giudizio. Lascio questo forum con molto dispiacere(per voi non è una gran perdita) ma non trovo giusto sedermi davanti al computer e leggervi delle offese di chi si crede in diritto di poterlo fare. Io non ho mai offeso nessuno tantomeno Alex che stimo molto. Ringrazio per la premura e la disponibilità che avete sempre dimostrato nei mie confronti e saluto tutti cordialmente. Carla.