• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Venerdi 5 Settembre un giorno da ricordare....

eriqa

Florello
Venerdi 5 settembre al ritorno dalle vacanze mi sono fermata a bologna e ho finalmente conosciuto Zeug, una persona meravigliosa, gentilissima che ci ha portato a visitare la Serra degli amici delle orchidee. A come me l'aveva descritta sembrava una cosa molto spartana, invece è fatta benissimo e ci sono una marea di orchidee, e molte sono anche delle signor orchidee anno molti anni, insomma io mi sono innamorata della serra è veramente bella e fatta bene, abbiamo visto alcune orchi fiorite, (purtroppo non erano molte quelle fiorite, tutto non si puo avere). Dopo la serra, zeug ci ha portato a visitare un vivaio vicino a casalecchio di reno, che meraviglia aveva delle distese di orchidee stupende, poi zeug ci ha portati allo zoo Giardineria e li abbiamo visto le orchi in offerta e mi sono comprata un Dendrobium kingianum, e altre piante. Poi ci siamo salutati e ognuno per la sua strada. L'unica cosa che mi dispiace molto è che non abbiamo pranzato insieme perchè noi avevamo già mangiato, sarà per un'altra volta...

P.s. Zeug è molto giovane e io che pensavo....

Ultima modifica:

mgrazia

Florello
che fortunata...bellissimo..
ora aspettiamo le foto

per la tua orchi..che consigli di coltivazione ti ha dato il nostro amico

ciao mg

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
complimenti per il giretto!!!

...... io nn so quanti anni hai tu.. ma comincio a pensare di essere una vecchiarella, siete tutti giovincelli qui

eriqa

Florello
Purtroppo le foto non le ho potute fare perchè avevo la macchina fotografica piena.
Appena fiorira vi mettero subito le foto e se mi farà dei keiki li regalerò molto volentieri a voi...

rauli

Giardinauta
Venerdi 5 settembre al ritorno dalle vacanze mi sono fermata a bologna e ho finalmente conosciuto Zeug, una persona meravigliosa, gentilissima che ci ha portato a visitare la Serra degli amici delle orchidee. A come me l'aveva descritta sembrava una cosa molto spartana, invece è fatta benissimo e ci sono una marea di orchidee, e molte sono anche delle signor orchidee anno molti anni, insomma io mi sono innamorata della serra è veramente bella e fatta bene, abbiamo visto alcune orchi fiorite, (purtroppo non erano molte quelle fiorite, tutto non si puo avere). Dopo la serra, zeug ci ha portato a visitare un vivaio vicino a casalecchio di reno, che meraviglia aveva delle distese di orchidee stupende, poi zeug ci ha portati allo zoo Giardineria e li abbiamo visto le orchi in offerta e mi sono comprata un Dendrobium kingianum, e altre piante. Poi ci siamo salutati e ognuno per la sua strada. L'unica cosa che mi dispiace molto è che non abbiamo pranzato insieme perchè noi avevamo già mangiato, sarà per un'altra volta...

Mandaci una foto di Zeug!Vogliamo vederlo!!!:D:D:D

flowerchild

Maestro Giardinauta
Già! Zeug è una persona fantastica!
Hai visto che bello lo Zoogiardineria? Io ci vado tra un'oretta :D
Ma il vivaio vicino Casalecchio con una distesa di orchi? Qual'é? Come si chiama? :froggie_r

eriqa

Florello
Ma il vivaio vicino Casalecchio con una distesa di orchi? Qual'é? Come si chiama? :froggie_r

Già anche te sei di Bologna madonna non me ne ricordavo, se no potevavo incontrarci tutti...si Zeug è meraviglioso...lo zoogiardineria è la mia droga...me ne sono innamorata...sicuramente ritornerò a bologna molto presto...mi piace tantissimo...il vivaio vicino a casalecchio adesso non mi ricordo il nome ma era a Zola predosa...cmq chiedi a zeug..lui te lo dirà...

flowerchild

Maestro Giardinauta
Già anche te sei di Bologna madonna non me ne ricordavo, se no potevavo incontrarci tutti...si Zeug è meraviglioso...lo zoogiardineria è la mia droga...me ne sono innamorata...sicuramente ritornerò a bologna molto presto...mi piace tantissimo...il vivaio vicino a casalecchio adesso non mi ricordo il nome ma era a Zola predosa...cmq chiedi a zeug..lui te lo dirà...

La prossima volta ci organizzeremo :D
Stresserò Zeug finchè non mi dirà il nome del vivaio :lol:

zeug49

Florello Senior

:ros::ros::ros:certo che non posso che arrossire per la valanga di complimenti che hai profuso nei miei confronti...credo proprio che tu abbia esagerato :martello2:martello2:martello2; é vero però che anche per me é stata una simpatica e piacevolissima giornat insieme a due amici eccezionali !!!!! Grazie
zeug

GIUSEPPE GLADIATORE

Florello Senior
Ebbraviiiiiiiiiiiii:hands13: Zeug ed Eriqa, diteci , raccontateci, come siete????? Mi piacerebbe conoscervi in foto, Zeug, te raccontami com'è Eriqa....mentre te Eriqa, raccontami com'e Zeug:lol::lol::lol:

Peccato che quando sono stato a Siena, non ci siamo incontrati con Eriqa, pensa che non lo sapevo neppure che viveva lì:martello:....e anche con Zeug, quando sono passato per Bologna, per un momento, mettevo la freccia verso la serras degli amici, per conoscerlo di persona e per conoscere la serra, ma c'è tempo per tutto.....tempo al tempo si dice no!!!!!

zeug49

Florello Senior
eh si......Zeug fa sempre il modesto :eek:k07:

bellissima gita davvero !!!!
anna

Troppo gentile
zeug

complimenti per il giretto!!!

...... io nn so quanti anni hai tu.. ma comincio a pensare di essere una vecchiarella, siete tutti giovincelli qui

Tranquilizzati Spulky!!!! per Eriqa é vero é molto giovane , ma per il sottoscritto ......credo che Eriqa quel giorno simpaticissimo non abbia messo gli occhiali :lol::lol::lol:
zeug

che bello incontrarsi in mezzo alle orchi!!
sicuramente sarà stato un giorno indimenticabile..

Anche per me é stato indimenticabile, e pensare che a orchiBo con Eriqa non ci siamo incontrati per un soffio e mi era dispiaciutio immensamente !!!
zeug
Mandaci una foto di Zeug!Vogliamo vederlo!!!

Ah!ah! Nipotino Raulino ...sei curioso di vedere com'é il tuo zietto :lol::lol:
zeug

Ma il vivaio vicino Casalecchio con una distesa di orchi? Qual'é? Come si chiama?

La prossima volta ci organizzeremo
Stresserò Zeug finchè non mi dirà il nome del vivaio :lol:

Flower non ti sembra di esagerare ??? Il vivaio é in
Via Risorgimento, 325 a Ponte Ronca di Zola Predosa
e il nome del vivaista é Vignudelli Dario
zeug

Ebbraviiiiiiiiiiiii:hands13: Zeug ed Eriqa, diteci , raccontateci, come siete????? Mi piacerebbe conoscervi in foto, Zeug, te raccontami com'è Eriqa....mentre te Eriqa, raccontami com'e Zeug

Peccato che quando sono stato a Siena, non ci siamo incontrati con Eriqa, pensa che non lo sapevo neppure che viveva lì:martello:....e anche con Zeug, quando sono passato per Bologna, per un momento, mettevo la freccia verso la serras degli amici, per conoscerlo di persona e per conoscere la serra, ma c'è tempo per tutto.....tempo al tempo si dice no!!!!!

Si ci sarà certamente l'occasione per incontrarci finalmente !
Eriqa é una bella ragazza mora con capelli neri,con un grande ed accattivante sorriso , begli occhi vivi e ridenti !!!!
E' molto simpatica e spontanea , ha molta pazienza anche !!!!! perché ha dovuto sopportarmi per un bel po' di tempo
zeug

Alto