eriqa
Florello
Venerdi 5 settembre al ritorno dalle vacanze mi sono fermata a bologna e ho finalmente conosciuto Zeug, una persona meravigliosa, gentilissima che ci ha portato a visitare la Serra degli amici delle orchidee. A come me l'aveva descritta sembrava una cosa molto spartana, invece è fatta benissimo e ci sono una marea di orchidee, e molte sono anche delle signor orchidee anno molti anni, insomma io mi sono innamorata della serra è veramente bella e fatta bene, abbiamo visto alcune orchi fiorite, (purtroppo non erano molte quelle fiorite, tutto non si puo avere). Dopo la serra, zeug ci ha portato a visitare un vivaio vicino a casalecchio di reno, che meraviglia aveva delle distese di orchidee stupende, poi zeug ci ha portati allo zoo Giardineria e li abbiamo visto le orchi in offerta e mi sono comprata un Dendrobium kingianum, e altre piante. Poi ci siamo salutati e ognuno per la sua strada. L'unica cosa che mi dispiace molto è che non abbiamo pranzato insieme perchè noi avevamo già mangiato, sarà per un'altra volta...
P.s. Zeug è molto giovane e io che pensavo....
P.s. Zeug è molto giovane e io che pensavo....

Ultima modifica: