• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Venerdi 5 Settembre un giorno da ricordare....

eriqa

Florello
mamma mia zeug quanti complimenti che mi fai...ma veramente io non dovuto sopportarti perchè te sei meraviglioso e mi hai fatto morir da ridere...l'unico tuo difetto e prendilo anche come un consiglio futuro...fumi troppo..e ti fa male...

Zeug è un uomo alto con gli occhiali, ha un bellissimo sorriso e dei bellissimi occhi è giovane non credete a lui (e soprattutto è giovane dentro)...ne sa una più del diavolo...:lol: mamma mia quante ne sa... e poi ti fa morir da ridere... ma quanto è bello parlare con lui...

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Non è che adesso dobbiamo fare un mega incontro a Bologna vero?Di sicuro però ne varrebbe la pena visto le descrizioni dei posti visti!

zeug49

Florello Senior
No no io ci vedo benissimo e te sei molto giovane e pinpante:lol:...

:rolleyes::love_4:
zeug

mamma mia zeug quanti complimenti che mi fai...ma veramente io non dovuto sopportarti perchè te sei meraviglioso e mi hai fatto morir da ridere...l'unico tuo difetto e prendilo anche come un consiglio futuro...fumi troppo..e ti fa male...

Zeug è un uomo alto con gli occhiali, ha un bellissimo sorriso e dei bellissimi occhi è giovane non credete a lui (e soprattutto è giovane dentro)...ne sa una più del diavolo...:lol: mamma mia quante ne sa... e poi ti fa morir da ridere... ma quanto è bello parlare con lui...

:lol::lol::ros::ros::ros::ros::E' statto bello incontrarvi !!!però Eriqa ti prego non farmi arrossire continuamente per gli elogi .....
zeug

Non è che adesso dobbiamo fare un mega incontro a Bologna vero?Di sicuro però ne varrebbe la pena visto le descrizioni dei posti visti!

Lore sarebbe molto bello !!!!!
zeug

GIUSEPPE GLADIATORE

Florello Senior
Si ci sarà certamente l'occasione per incontrarci finalmente !
Eriqa é una bella ragazza mora con capelli neri,con un grande ed accattivante sorriso , begli occhi vivi e ridenti !!!!
E' molto simpatica e spontanea , ha molta pazienza anche !!!!! perché ha dovuto sopportarmi per un bel po' di tempo
zeug

Mmmmmmmhhhhhhh!!!!!!! molto interessante:ciglione::ciglione::lol::lol::hands13:

zeug49

Florello Senior
Quando dico che sei una persona fantastica?
mmmmmm aspetta, lasciami pensare....:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
mmmmmmmmm:rolleyes::rolleyes::rolleyes:

NO! :lol:

Grazie per l'indirizzo! :love_4:

PREGO PER L'INDIRIZZO..... là trovi ogni sorta di ibrido di Phal e a volte anche altri tipi di Orchi molto belle e a tema..... , ma non scelta di varietà, dipende da cosa arriva loro in fioritura ....
zeug

Alto