• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Vendita online

Sius81

Aspirante Giardinauta
Scusate se rispondo solo ora, vi ringrazio x i vostri giudizi e consigli, x ora da bekker ho ordinato solo qualche bulbo, x le piante in effetti ero dubbiosa x via del trasporto quindi ho lasciato perdere.... Darò un'occhiata ai siti che mi avete dato...

Grazie :love_4:

 

ik1npn

Aspirante Giardinauta
salve!
anch'io,ammaliato dalle fotografie del catalogo, mi sono fatto tentare ed ho acquistato, dal venditore cui si fa menzione, due miscellanee di bulbi di lilium ed una pianta di rose. Dei primi ne sono mancati all'appello parecchi. La seconda sono riuscito a tirarla per i capelli (dovevo solo più fare la respirazione bocca a bocca!!), ma l'unico fiore che finora mi ha donato è effettivamente bello come nel catalogo.
Ciò nonostante ho deciso per una prova di appello: due rose ad alberello. Vi farò sapere (la prox primavera) come è andata. Il tutto perchè sono pigro: ordini via internet, paghi con cartadicredito, e te la portano a casa (la mercanzia). E per uno che vive in una "megalopoli" (!!!) come la mia, non è cosa da poco
 

scardan2

Maestro Giardinauta
Per le rose bakker fa davvero schifo, ma davvero schifo. Forse persino un supermercato è meglio.

Ottimo invece per i bulbi
 

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
Io ho due rose regalatomi da Bakker più di 11 anni fa, stanno benone, sono bellissime e una ha ancora fiori.
 

Sius81

Aspirante Giardinauta
HAHAHAH... RICAPITOLANDO BAKKER è PERFETTO X I BULBI..
E X LE PIANTE...... VA A FORTUNA!!


000201CF.gif
 

Serenella91

Giardinauta
Ciao a tutti!
Volevo chiedere un consiglio, ho trovato un sito di vendita online che sembra molto interessante, il sito è Bakker.it, qualcuno di voi lo conosce? Avete acquistato? Come vi siete trovati?

Oppure se qualcuno conosce altri siti di fiducia, è ben accetto 

Grazie!!
io ho trovato questo interessante sito http://www.rosai-e-piante-meilland.it/ e ho già ordinato tre tipi di rose
la Blue Moon detta CHARLES DE GAULLE ( correggetemi se sbaglio), PIERRE ARDITI che me l'ha consigliata una ragazza che sta in questo gruppo, ed infine NICOLAS HULOT. le adoro già spero mi arrivino presto :love:
 

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
io ho trovato questo interessante sito http://www.rosai-e-piante-meilland.it/ e ho già ordinato tre tipi di rose
la Blue Moon detta CHARLES DE GAULLE ( correggetemi se sbaglio), PIERRE ARDITI che me l'ha consigliata una ragazza che sta in questo gruppo, ed infine NICOLAS HULOT. le adoro già spero mi arrivino presto :love:

Io ricevo il loro catalogo da quello francese, facci sapere come arrivano.
 
Alto