• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

per Mauro................. mercatino online

Paola-Luna

Florello
caro Mauro, perchè non inserisci in questo sito anche un mercatino online per tutti i partecipanti? Con vendo-compro-scambio-cerco etc........???? Sarebbe interessante, e senza dover girare lontano o in altri siti, tra di noi si potrebbero avere altri scambi, non solo di consigli/opinioni!?!?!?!? Che ne dite????

B

bugno.an

Guest
Ciao Paola-Luna,
Che grande idea! Per favore Mauro....puoi aprire uno spazio per lo scambio?
Ho fatto già tanti con Australia e Usa e funzionano bene. Esistono non solo le liste delle piante o semi da scambiare, ma anche richieste e doni di semi e di piante. Anna

M

Mauro

Guest
Io non ho niente in contrario, ma non saprei come fare a realizzarlo.
Se volete vi apro un forum dedicato, con la permanenza dei post più a lungo. E l'obbligo di registrazione. Che ne dite?

Ciao Mauro

Paola-Luna

Florello
per me andrebbe bene, magari oltre al forum di giardinaggio e piante grasse, potresti aggiungere lì sotto il 'forum-mercato'...... logica è la registrazione obbligatoria...... o se non altro, obbligatorio l'indirizzo di e-mail...... bye

Alto