• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Veline 2008

Pat

Moderatrice Globale / Sez. Piante d'Appartamento
Membro dello Staff
in verità no, non la guarda. è solo che ho visto in qualche programma la facciona della vento che diceva che andava sull isola. e quindi mi sa che ci sarà da ridere...e tanto pure. :) però sinceramente...a me la vento non dispiace, non è bruttissima.

E allora ti informo che la Vento stà in nomination :martello2 a mio parere esce lei :D

aztekium

Giardinauta
E' tutta una buffonata. La scelta delle veline era stata fatta alla fine di giugno. Canale 5 ha trasmesso tutte queste puntate già sapendo chi avrebbe vinto. E io scema che stavo a guardare tutte quelle ochette che si sono prestate a questo stupido gioco. L'unica cosa bella è stato il maestro Pavarotto in questa tv spazzatura.

ti straquoto alla grande!!

aztekium

Giardinauta
in verità no, non la guarda. è solo che ho visto in qualche programma la facciona della vento che diceva che andava sull isola. e quindi mi sa che ci sarà da ridere...e tanto pure. :) però sinceramente...a me la vento non dispiace, non è bruttissima.

...non c'è nulla da replicare secondo me sulla sua bellezza, è una bambola!!! però... caspita...
tanto bella... ma tanto banale e microcefala:rolleyes:!! darle dell'oca sarebbe offensivo nei confronti di questi poveri animali che poi tanto stupidi non sono

Maria42

Apprendista Florello
Quoto Mauro 77 e Lele, anch'io preferivo quelle arrivate seconde... era molto carina la bruna riccia! Le vincitrici ricordano, secondo me, lo stile delle precedenti: più bella e attraente la bruna, più sommessa e insignificante la bionda.
PS non me ne vogliano le bionde, io sono castana.... :)))

aztekium

Giardinauta
...però... devo ammettere che la bionda è bella sul serio! ho avuto modo di vederla meglio adesso in tv(è siciliana...:ciglione::ciglione:)

Lele85

Apprendista Florello
E allora ti informo che la Vento stà in nomination a mio parere esce lei
nooo di già....cavolo....almeno si potevano fare 4 risate..mannaggia

...non c'è nulla da replicare secondo me sulla sua bellezza, è una bambola!!! però... caspita...
tanto bella... ma tanto banale e microcefala:rolleyes:!! darle dell'oca sarebbe offensivo nei confronti di questi poveri animali che poi tanto stupidi non sono
in effetti...non hai tutti i torti ^^

Quoto Mauro 77 e Lele, anch'io preferivo quelle arrivate seconde... era molto carina la bruna riccia! Le vincitrici ricordano, secondo me, lo stile delle precedenti: più bella e attraente la bruna, più sommessa e insignificante la bionda.
PS non me ne vogliano le bionde, io sono castana.... :)))
sinceramente la mora vincitrice è proprio quella che non mi piace...sembra una gregoraci 2 :squint:

Danilis

Apprendista Florello
Federica Nargi, determinata a diventare la nuova Elisabetta Canalis.

Ussignur :storto: ne avremo un'altra che fà una trasmissione calcistica e nun capisce un cactus di calcio :inc: :lol:

Però a Love Bugs era stupenda dai ahah, che risate la coppia Canalis - De Luigi

Lele85

Apprendista Florello
Nonono petta io concordavo con danilis......non avevo visto il nuovo messaggio di robe. :D
comunque concordo anche con lui :lol:

artemide

Florello Senior
si ma... qui parla di veline di qui, veline di là... meglio la bionda,..no la bruna...l'altra coppia...

ma insomma cat:.... quando faranno una trasmissione con i "velini" :love: per far contente a noi povere donzelle ingenue e indifese ? Ehhh? cat:........ :lol: :lol: :lol:

damy

Giardinauta Senior
a me piace la bionda delle veline.
tipico di ragazza che piace a me volevo aprirla io questa discuzione ma hai fatto prima te.

zeug49

Florello Senior
Naaaaaaaaaaaa, per me erano le migliori :cool2:

A me fà sempre ridere :lol:

Infatti a destra e a manca in rete stava scritto che la bionda era la Nile :D

Beate loro :hands13: se fossi io vorrei Cannavaro :love:

Si :eek:k07: guardare anche l'isola dei famosi :lol:

L'isola dei famosi ???? Io conosco solo l' Isola Misteriosa di Jules Verne e l'Isola del Tesoro di R.L. Stevenson ......mi bastano per poter sognare anche solo leggendo !
zeug

Alto