Ma ragazzi ......non avete nulla di meglio da fare ?????
Io passo alle mie Sante Orchi !!!! almeno non fanno le zoccole !!!!!
zeug
Tu sei un grande!
zeug
in verità no, non la guarda. è solo che ho visto in qualche programma la facciona della vento che diceva che andava sull isola. e quindi mi sa che ci sarà da ridere...e tanto pure.però sinceramente...a me la vento non dispiace, non è bruttissima.
E' tutta una buffonata. La scelta delle veline era stata fatta alla fine di giugno. Canale 5 ha trasmesso tutte queste puntate già sapendo chi avrebbe vinto. E io scema che stavo a guardare tutte quelle ochette che si sono prestate a questo stupido gioco. L'unica cosa bella è stato il maestro Pavarotto in questa tv spazzatura.
in verità no, non la guarda. è solo che ho visto in qualche programma la facciona della vento che diceva che andava sull isola. e quindi mi sa che ci sarà da ridere...e tanto pure.però sinceramente...a me la vento non dispiace, non è bruttissima.
zeug
...e io sono bionda:squint:più bella e attraente la bruna, più sommessa e insignificante la bionda.
PS non me ne vogliano le bionde, io sono castana....))
nooo di già....cavolo....almeno si potevano fare 4 risate..mannaggiaE allora ti informo che la Vento stà in nomination a mio parere esce lei
in effetti...non hai tutti i torti ^^...non c'è nulla da replicare secondo me sulla sua bellezza, è una bambola!!! però... caspita...
tanto bella... ma tanto banale e microcefala!! darle dell'oca sarebbe offensivo nei confronti di questi poveri animali che poi tanto stupidi non sono
sinceramente la mora vincitrice è proprio quella che non mi piace...sembra una gregoraci 2 :squint:Quoto Mauro 77 e Lele, anch'io preferivo quelle arrivate seconde... era molto carina la bruna riccia! Le vincitrici ricordano, secondo me, lo stile delle precedenti: più bella e attraente la bruna, più sommessa e insignificante la bionda.
PS non me ne vogliano le bionde, io sono castana....))
Federica Nargi, determinata a diventare la nuova Elisabetta Canalis.
Ussignur :storto: ne avremo un'altra che fà una trasmissione calcistica e nun capisce un cactus di calcio :inc:![]()
...non c'è nulla da replicare secondo me sulla sua bellezza, è una bambola!!! però... caspita...
tanto bella... ma tanto banale e microcefala!! darle dell'oca sarebbe offensivo nei confronti di questi poveri animali che poi tanto stupidi non sono
a me la canalis mi e pure antipatica.non me lo dire...quella là quando parla di calcio proprio non la reggo!
a me la canalis mi e pure antipatica.
lo sapevate che anche lei e stata una velina
Naaaaaaaaaaaa, per me erano le migliori :cool2:
A me fà sempre ridere
Infatti a destra e a manca in rete stava scritto che la bionda era la Nile
Beate loro :hands13: se fossi io vorrei Cannavaro
Sik07: guardare anche l'isola dei famosi
![]()