Certo cara, restiamo in attesa delle TUE foto!elleboro ha scritto:...
Comunque ringrazio moltissimo Elebar che - con alto sprezzo del pericolo - mi incita a provare. Prima o poi lo farò, Elena e ti ricorderò la proposta.
Certo cara, restiamo in attesa delle TUE foto!elleboro ha scritto:...
Comunque ringrazio moltissimo Elebar che - con alto sprezzo del pericolo - mi incita a provare. Prima o poi lo farò, Elena e ti ricorderò la proposta.
....... ma per sito quale intendi? il sito di pothobuchet, o il forum?camilla03 ha scritto:Beh sentite padronissimi di non credermi !!!!!! ma io sono tornata per due volte sul sito e per due volte l'ho vista ora non la vedo più nemmeno io si vede che mi sono specializzata in foto fantasmaPazienza sono mortificata![]()
riproverò:burningma :burningma
Intendo il forum comunque stai tranquilla non vedi solo tu la maledetta crocetta rossa la vedo anche io quindi l'errore è mio :martello: Comunque grazie per l'incoraggiamento è che sono proprio negataPat ha scritto:....... ma per sito quale intendi? il sito di pothobuchet, o il forum?
Comunque io continuo a vedere una crocetta rossa ....... forse che la vedo solo io? .............. se per favore qualcun'altro dice se vede la foto forse ce la facciamo a capirci![]()
............... e non mortificarti Camilla :love_4: nessuno di noi è nato "imparato", sapessi quanto ci ho messo io per capire come caricare le foto :storto:
........... mi spiace Camilla , ma non si vede nientecamilla03 ha scritto:http://us.f3.yahoofs.com/users/4270d031z7e682606/6267/__tn_/760c.jpg?phJRhdCBMZ7lyODPhttp://us.f3.yahoofs.com/users/4270d031z7e682606/8919/__tn_/3639.jpg?phJRhdCB2076JTg_
Ho Paura di parlare le vedete queste?........ Aiuto.......... non tiratemi le pietre
![]()
Bruna aspetto il tuo ringiovanimento!!!!! Al più prestomi sa che ringiovanirò prima del previsto. Complimenti, sei proprio un Ariete