• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

mi serve aiuto per il pc

elebar

Wonder Moderatrice Suprema
Membro dello Staff
elleboro ha scritto:
...
Comunque ringrazio moltissimo Elebar che - con alto sprezzo del pericolo - mi incita a provare. Prima o poi lo farò, Elena e ti ricorderò la proposta.
Certo cara, restiamo in attesa delle TUE foto! :) :love_4:

camilla03

Aspirante Giardinauta
gatto.jpg
Questa è quella in cui la mia piccola fa i vocalizzi ci sono riuscita questa volta
la vedeteeee!!!!!!
froggie_red.gif

Ps. Grazie a Coccinella per il consiglio con photobucket è stato più semplice:love_4:

Ultima modifica:

camilla03

Aspirante Giardinauta
Forse è troppo grande in questo caso si devono rimpicciolire?:confuso: Dai Bruna!!!!! Che diventiamo bravissime!!!!!! Forza con la digi!!!! Almeno a te tuo figlio te l'ha regalata e ha mostrato molta fiducia nelle tue capacità:hands13:
Le mie figlie penso che lo ritengano inutile:( Ma io gliela rubo quando non ci sono e farò i miei esperimentini!!!!!!!:D

Pat

Moderatrice Globale / Sez. Piante d'Appartamento
Membro dello Staff
......... purtroppo si vede solo una crocetta rossa, ma forse è perchè non hai reso il tuo album pubblico :eek:k07:

camilla03

Aspirante Giardinauta
Beh sentite padronissimi di non credermi !!!!!! ma io sono tornata per due volte sul sito e per due volte l'ho vista ora non la vedo più nemmeno io si vede che mi sono specializzata in foto fantasma
homa082.gif
Pazienza sono mortificata :( riproverò:burningma :burningma

Pat

Membro dello Staff
camilla03 ha scritto:
Beh sentite padronissimi di non credermi !!!!!! ma io sono tornata per due volte sul sito e per due volte l'ho vista ora non la vedo più nemmeno io si vede che mi sono specializzata in foto fantasma
homa082.gif
Pazienza sono mortificata :( riproverò:burningma :burningma
....... ma per sito quale intendi? il sito di pothobuchet, o il forum?

Comunque io continuo a vedere una crocetta rossa ....... forse che la vedo solo io? .............. se per favore qualcun'altro dice se vede la foto forse ce la facciamo a capirci :rolleyes:

............... e non mortificarti Camilla :love_4: nessuno di noi è nato "imparato", sapessi quanto ci ho messo io per capire come caricare le foto :storto:

camilla03

Aspirante Giardinauta
Pat ha scritto:
....... ma per sito quale intendi? il sito di pothobuchet, o il forum?

Comunque io continuo a vedere una crocetta rossa ....... forse che la vedo solo io? .............. se per favore qualcun'altro dice se vede la foto forse ce la facciamo a capirci :rolleyes:

............... e non mortificarti Camilla :love_4: nessuno di noi è nato "imparato", sapessi quanto ci ho messo io per capire come caricare le foto :storto:
Intendo il forum comunque stai tranquilla non vedi solo tu la maledetta crocetta rossa la vedo anche io quindi l'errore è mio :martello: Comunque grazie per l'incoraggiamento è che sono proprio negata:(

Pat

Membro dello Staff
Però

se tu dici che prima le foto le vedevi sul forum, potrebbe anche essere un problema di pothobuchet, in quanto ogni tanto va in "TILT" .................... magari domani si vedono :eek:k07:

elleboro

Florello
Ciao Camilla, oggi ho fatto qualche foto.
Domenica prossima ancora. poi devo imparare a vederle sullo schermo.

Solo quando avrò imparato (e non sarà breve perchè sono senza memoria), proverò a metterle sul Forum.
Poichè non sono un'ariete e - data l'età ho anche deciso di fare solo cose che mi divertano - non credo che avrò la tua costanza. Mboh, chi può dirlo?

camilla03

Aspirante Giardinauta
Ciao Bruna anch'io sono un'ariete e come tale capocciona!!!!! Per cui insisto!!!

L'unica cosa che mi dispiace è che ogni tanto do un allarme pensando di essere riuscita ed invece nulla!!!!!! Sto sottoponendo gli amici che mi leggono ad uno stress continuo: le foto mo ci sono mo scompaiono:( io provo fino a quando qualcuno mi manderà a quel paese. Dopodichè mediterò e aspetterò di essere anch'io più giovane come te:lol:

elleboro

Florello
no, Camilla, io NON sono Ariete. Lo swpecificavo perchè mia figlia è Ariete e - dannazione - ho ben sperimentato la cocciutaggine che si accompagna :)

Non ti preoccupare, non sei la sola ad aver problemi... C'è stata una lunga lista di
tentativi infelici. Per questo aspetto di ringiovanire.

Pat

Membro dello Staff

Pat

Membro dello Staff
......... èvvero si vede :hands13: visto che ce l'hai fatta :cool2:

camilla03

Aspirante Giardinauta
froggie_red.gif
froggie_red.gif
:froggie_r Oddio sono emozionata adesso mi devo ricordare come ho fatto
confuso33.gif
Intanto vi presento il protagonista della foto è il mio cane Omar trovatello splendido di 4 anni!!!!!! Sono felicissima
hands13.gif
Devo ringraziare tutti per la pazienza per i consigli e per non avermi lasciata sola nella mia ignoranza
love_4.gif

mi sa che ringiovanirò prima del previsto. Complimenti, sei proprio un Ariete
Bruna aspetto il tuo ringiovanimento!!!!! Al più presto
smile.gif
Se ho ben capito hai un'ariete molto vicino a te
lol52.gif
Fatti insegnare come si fa!!!!!!!!!

camilla03

Aspirante Giardinauta
Se si vede anche questa sono a cavallo:hands13: mi sono scritta come ho fatto e da domani comincio con le piantine ne ho molte che non conosco e mi servono lumi e consigli........Speriamo bene.......:rolleyes: :rolleyes: Tanto oramai sono abituata alle brutte figure:storto:

Alto