• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Veline 2008

Pat

Moderatrice Globale / Sez. Piante d'Appartamento
Membro dello Staff
Chi sono :confused: faccio 18-24, e non ho potuto seguire la puntata :squint: in rete non trovo un cactus ..... mica vorrete farmi aspettare le 2 per saperlo :martello2

Pat

Membro dello Staff
Federica Nargi, determinata a diventare la nuova Elisabetta Canalis.

Ussignur :storto: ne avremo un'altra che fà una trasmissione calcistica e nun capisce un cactus di calcio :inc: :lol:

Pat

Membro dello Staff
M

*Mauro 77*

Guest
quello scemo che ezio si diverte a picchiare..ieri ha imitato la loren,sinceramente ieri mi ha fatto ridere.

M

*Mauro 77*

Guest
preferivo la coppia bionda(di treviso) e la marocchina riccia:) decisamente belle,come seconde la coppia che ha vinto e le terze clessificate stanno bene dove stanno terze..questa classifica secondo i miei gusti.

M

Maura54

Guest
E' tutta una buffonata. La scelta delle veline era stata fatta alla fine di giugno. Canale 5 ha trasmesso tutte queste puntate già sapendo chi avrebbe vinto. E io scema che stavo a guardare tutte quelle ochette che si sono prestate a questo stupido gioco. L'unica cosa bella è stato il maestro Pavarotto in questa tv spazzatura.

zeug49

Florello Senior
Ma ragazzi ......non avete nulla di meglio da fare ?????
Io passo alle mie Sante Orchi !!!! almeno non fanno le zoccole !!!!!
zeug

Pat

Membro dello Staff
sinceramente....le peggiori della serata erano dai. :(

Naaaaaaaaaaaa, per me erano le migliori :cool2:

quello scemo che ezio si diverte a picchiare..ieri ha imitato la loren,sinceramente ieri mi ha fatto ridere.

A me fà sempre ridere :lol:

E' tutta una buffonata. La scelta delle veline era stata fatta alla fine di giugno..

Infatti a destra e a manca in rete stava scritto che la bionda era la Nile :D

*Ale* ha scritto:
Chissa' con quale calciatore si fidanzeranno ....

Beate loro :hands13: se fossi io vorrei Cannavaro :love:

Ma ragazzi ......non avete nulla di meglio da fare ?????

Si :eek:k07: guardare anche l'isola dei famosi :lol:

Lele85

Apprendista Florello
ahahah guardare l'isola dei famosi ahahha
si per vedere flavia vento che ne spara una delle sue. quello si :D

comunque anche per me erano meglio quelle che sono arrivate 2°.

Lele85

Apprendista Florello
in verità no, non la guarda. è solo che ho visto in qualche programma la facciona della vento che diceva che andava sull isola. e quindi mi sa che ci sarà da ridere...e tanto pure. :) però sinceramente...a me la vento non dispiace, non è bruttissima.

Alto