• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

vecchio prato, che mi consigliate (non sgridatemi)

cigolo

Esperto Sez. Prato
party0003.gif


cigolo
 

luki87

Maestro Giardinauta
Oggi ho effettuato il primo taglio dopo 20gg dalla semina...il prato vecchio era arrivato a 30cm:eek::eek:

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
 

Allegati

  • uploadfromtaptalk1366911778130.jpg
    uploadfromtaptalk1366911778130.jpg
    100,5 KB · Visite: 46
  • uploadfromtaptalk1366911797894.jpg
    uploadfromtaptalk1366911797894.jpg
    99,6 KB · Visite: 52
  • uploadfromtaptalk1366911812058.jpg
    uploadfromtaptalk1366911812058.jpg
    98,5 KB · Visite: 41

dany.1982

Giardinauta
ebbravo luky ..... il mio ha bisogno di un arieggiata ma per il momento resiste!!! a ottobre provvederò quando veronica è in letargo :)

ma non riesci a dibellarla?? se vuoi ho un bel po' di sostanze chimiche perfette che potre spedirti!!!

fammi sapere via mail perchè non capisco come non mi arrivino più le notifiche : dany at .1982@alice.it

ovviamente gentil offerto dalla pianura padana

ciao
daniele
 

luki87

Maestro Giardinauta
grazie dani....non del tutto sono riuscito a debellarla...
addirittura mi manderesti il diserbante?'
che gentile!! :D
 

luki87

Maestro Giardinauta
Da lontano fa un bella vicinanza :lol:
ahahhaha si...ma anche da vicino è migliorato un BOATO....poi c'è il trucchetto....taglio leggermente piu alto cosi non si vedono i buchi...taglio piu spesso ma piu alto!!
Già meglio!

cigolo

decisamente si!! anche se sono pienamente COSCIENTE (oddio ci vuole la I??boh) che l'anno prox starò punto e a capo....è una soluzione palliativa!!
 

Green thumb

Moderatore Sezz. Prato / Libri
Membro dello Staff
ahahhaha si...ma anche da vicino è migliorato un BOATO....poi c'è il trucchetto....taglio leggermente piu alto cosi non si vedono i buchi...taglio piu spesso ma piu alto!!

Tagliar epiù spesso non guasta mai ma se non ti metti a fare su e giù con l'altezza del tagliaerba puoi mantenere il taglio settimanale

decisamente si!! anche se sono pienamente COSCIENTE (oddio ci vuole la I??boh) che l'anno prox starò punto e a capo....è una soluzione palliativa!!

Si hai scritto giusto, ci vuole la I :lol:
 

luki87

Maestro Giardinauta
si una volta a settimana....forse poco poco meno...no lascio sempre la stessa altezza ma una tacca piu alta rispetto al solito!!
 
Alto