• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Vecchia pianta rampicante? di che si tratta?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Vincenzo VA

Florello
Benvenuti al


18-1.gif
09.gif
14.gif
03.gif
15-1.gif
03.gif
12-1.gif
21-1.gif
02-1.gif





Grazie Papy!!!!! :hands13:
 

#azalea

Maestro Giardinauta
Papy meravigliosa l'insegna, ma non si può cambiare l'oggetto al topic?

detto questo Qui Fano (PU) la situazione meteo è deprimente piove ritmicamente con brevi pause che lasciano speranza per poi ricominciare peggio di prima... spero che i nasturzi tengano per ora ci hanno pensato loro a non far annegare tutti gli altri:fifone2::fifone2:

Infatti! Funzionano proprio da ombrelli! Io ancora non gli ho levati
1° perchè ho avuto molto da lavorare tutto il giorno
2° perché qui piove ininterrottamente da stamani. Aspetterò una giornata più clemente
 

luiggiolo

Aspirante Giardinauta
ciao vincenzo
il mio piccolo gelsomino sul balcone è di nuovo fiorito...dopo il primo anno passato sopra il mio balcone a milano :)
25uh575.jpg
 

malvaviola

Aspirante Giardinauta
cambiare l'oggetto del topic!!!!

Papy meravigliosa l'insegna, ma non si può cambiare l'oggetto al topic?

questa si che è una idea GENIALE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

:hands13: :hands13: :hands13:

sottoscrivo in toto e spero di cuore che ciò avvenga...
magari prendendo spunto da papyrus (altro incontestabile genio)

mi complimento!!!!

GRANDI

:Saluto:
 

malvaviola

Aspirante Giardinauta
accidenti...

Il nome della discussione è perfetto: nessuno penserebbe che qui c'è un club così esclusivo (aperto a tutti!:lol:). :Saluto:

...vincenzo mi stupisce sempre più...
non ci avevo proprio pensato (esattamente come i canalini nelle radici che non fanno bere a dovere i miei rinco!)

E' VERO!

come dice uno stratagemma: attraversare il mare per ingannare il cielo...

(però 'benvenuti al rincoclub' resta meraviglioso... e per certi versi poco 'attraente' :eek:k07: )

:Saluto:
 

pa0la

Florello
Tra un rovescio di pioggia e l'altro...

Di questi tempi bisogna approfittare dei rari momenti asciutti.....


P5210009.JPG



P5210003.JPG


P5210008.JPG



:rolleyes:Per adesso ci accontentiamo, il sole verrà prima o poi :eek:k07:

ciao
pa0la
 

sharica

Aspirante Giardinauta
Di questi tempi bisogna approfittare dei rari momenti asciutti.....

:rolleyes:Per adesso ci accontentiamo, il sole verrà prima o poi :eek:k07:

ciao
pa0la

Ciao Paola,
che belli i tuoi rinco!!!!! complimenti!!! I miei li ho comprati da poco, quindi sono piccoli.....ma spero tanto diventino come i tuoi!!!!:love:
Tu che cure gli presti o che accorgimenti fai?
Grazie in anticipo :Saluto:
 

pa0la

Florello
Ciao Paola,
che belli i tuoi rinco!!!!! complimenti!!! I miei li ho comprati da poco, quindi sono piccoli.....ma spero tanto diventino come i tuoi!!!!:love:
Tu che cure gli presti o che accorgimenti fai?
Grazie in anticipo :Saluto:

Ciao sharica, da tempo ai tuoi rinco e ti daranno un sacco di soddisfazioni.
E' una pianta rustica e abbastanza poco esigente, in piena terra si cerca quasi da sola ciò di cui ha bisogno.
(in vaso è un altro discorso)

In linea di principio concimo con granuare a lenta cessione prima della primavera ed in autunno, poi acqua a volontà perchè sono alti (se i tuoi sono piccini non annegarli eh:rolleyes:)

Io faccio il compost in una campana in giardino, e quasi tutta la terra buona che ne tiro fuori va ai piedi dei rinco, che sembrano gradire :lol:

e poi un po' di fortuna, che non guasta mai.....

:Saluto:
pa0la
 

Vincenzo VA

Florello
Rincoclub Tour

Forse non tutti sono entrati nel rincoclub.

E' un posto meraviglioso!!! :eek:

Vederlo RINC-uora anche i pollici neri più tristi .:lol:
In questa lunga discussione, sono comparse alcune foto inserite da vari rinconauti, ma non so se è chiara la struttura generale del CLUB.

Quoto alcune foto per mostrare qualche angolo.
Spero che gli autori delle delle foto non si arrabbino, visto che le immagini sono state già presentate nella discussione.
Resta inteso che le toglieremo subito, in caso di lamentele. :eek:k07:
Il RINCOCLUB è molto vasto e quindi direi di incominciare presentando solo le strutture principali.
Tutti gli iscritti sono invitati a mostrare zone del RINCOCLUB che non appaiono in queste prime foto. :hands13: :froggie_r :martello: :lol: :Saluto:
 

Vincenzo VA

Florello
IMMAGINI ZONA 1.
Ingresso principale e sale di rappresentanza.
Segreteria e strutture amministrative: ufficio del RINCO-REGISTRO, sezione RINCO IN VASO, sezione RINCO IN PIENA TERRA, ufficio FIORITURE, laboratorio POTATURE, RINCO-SOCCORSO, reparto di RINCO-MALATTIE INFETTIVE, magazzino dei RINCO-CONCIMI ecc.
Gli iscritti possono completare l'elenco.




dsc04436ce9jv6.jpg




dsc04437cl4cs8.jpg
 
Ultima modifica:

Vincenzo VA

Florello
ZONA 2

Dietro la zona 2 si sviluppa tutto il resto.
Costeggiando una siepe Vincenzo Va, ci si dirige vrso le strutture poste dietro



brinz0.jpg
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto