Guardate cosa ho fotografato oggi...
non si vede un granchè?... già... il cellulare è quello che è...
l'immagine non rende idea di quanti siano i germogli pronti a sbocciare.
Ancora qualche giorno e ripasserò da quelle parti con la macchina fotografica per immortalare una fioritura che prevedo spettacolare.
Ciaoooooo
:Saluto:
Guardate cosa ho fotografato oggi...
non si vede un granchè?... già... il cellulare è quello che è...
l'immagine non rende idea di quanti siano i germogli pronti a sbocciare.
Ancora qualche giorno e ripasserò da quelle parti con la macchina fotografica per immortalare una fioritura che prevedo spettacolare.
Ciaoooooo
:Saluto:
Dovevi mettere nella cassetta delle lettere un foglietto con il link del sito e di questa discussione!
Mi raccomando, non dimenticare di fotografare la fioritura con la digitale. :Saluto:
wow...77 pagine:hands13:...che successone questa discussione....
...beh..sono mancata un bel po dal forum...:slow:..diciamo 7-8 mesi..la mia vecchia pianta rampicante sta molto bene..e presto vi posterò una foto dell nascente fioritura....se riguado le foto di come era ridotta mi sento male solo al pensiero di quanto stesse soffrendo....
allora a presto con tutti i nostri rinco in fiore:love_4:
... il tuo rinco e ormai diventato la mascotte del rinco fan club!!!
Ciao, Luciliù!!!:love_4::love_4: Che piacere conoscerti!!!! Se Vincenzo è il nostro maestro, tu sei la mamma di tutti noi!!!!
Raga, sarà per il clima di Varese, ma i miei rinco sono ancora molto indietro rispetto ai vostri!
Fate un po' di tifo!
Siamo tutti con te!
Cmq in questo modo quando i nostri rinco avranno terminato la fioritura i tuoi saranno al massimo dello splendore unici ed incontrastati!