Vincenzo VA
Florello
Devi farci vedere i balconi di Roma: appena puoi metti qualche foto.
Ma certo, provvedo con un paio di foto di quello più interessante, il terrazzo, dai due lati:Devi farci vedere i balconi di Roma: appena puoi metti qualche foto.
WOWWW..ECCO IL MIO PRIMO FIORE :froggie_r :froggie_r
che felicità..e che bella sorpresa stamattina....
Questa è la situazione attuale della mia pianticella(ribattezzata con il nome di Vincenzina, in onore del suo salvatore )....che vi pare si sta riprendendo?..vi ricordate come era messa no?...spero che x l'anno prossimo si riprenda alla grande!!
:hands13: :hands13: :Saluto:
Ma certo, provvedo con un paio di foto di quello più interessante, il terrazzo, dai due lati:
E' esposto a nord, ma essendo all'ultimo piano il lato della ringhiera prende un bel po' di sole, almeno così mi pare. Metto un post nel forum di progettazione per chiedere consigli! :hands13:
Grazie a te Vincenzo...senza le tue spiegazioni dettagliate non credo che il risultato sarebbe stato questo.....sapessi come mi sono commossa io quando giorno dopo giorno la vedevo rinascere....pensa che tutti quelli che vengono a casa mia mi dicono "ma questa pianta è nuova? l'hai comprata da poco?"....
........già la amo..credo che sia la mia pianta preferita al momento....ha anche superato la mia passione x i due bonsai che coltivo gelosamente
GRAZIE
GRAZIE
GRAZIE:love_4:
Metto un post nel forum di progettazione per chiedere consigli! :hands13:
La fioritura sta iniziando.
ah ok vincè
pensavo che se si potasse si sviluppasse di piu. nn faccio niente senza che tu me lo dica
e forse anche per quest anno mantengo il vaso che ho vero? devo dare il tempo che le radici si sviluppino in tutto il vaso cosi è piu facile poi quando lo tirerò dal vaso che sarà tutto compatto....mi dirai anche il via anche per quello
vince la tua fioritura è esplosa, nn dire chiacchiere
Vi ricordate la casetta sul lago di Lugano tutta ricoperta di rinco?
Avevo promesso di tornare a fotografarla per voi.