• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

vasoni da riempire

luckybamboo

Florello Senior
disegnino

ec382069.jpg

qui
http://photobucket.com/albums/b267/luckylu_/?action=view&current=thuja.jpg
vedi i 2 pini (le thuje dietro ai pini, che si intravvedono nella foto,ora non ci sono praticamente più come ricorderai.....) con due dei vasi

luckybamboo

Florello Senior
in effetti sono un po' sporporzonati nel disegno, visto che li ho fatti grandi 1/3 delle auto :lol:

... e ne manca pure uno.....minchia, non so neanche contare fino a 8

luckybamboo

Florello Senior
RosaeViola ha scritto:
Madamigella Lucky, suvvia contenete codesto linguaggio...da camionista arrapato! :lol:

:ros: o mio ddio donna Vosa, non so capacitavmi di cosa mi sia pveso pev espvimevmi in codesto modo....suppongo uno spivito di un vecchio zio pescatove si sia impossessato di me.....:hehe:

ciaseta

Florello Senior
sono carinissimi!!! :love:
hai dell'inventiva, brava!!! carini gli abbinamenti, soprattutto il giuseppo con le violette... :flower:
perchè il giuseppo non lo fai crescere a fontanella? :ciglione:

M

Mary74

Guest
Lucky brava...però che peccato ..Giuseppino è tanto carino!

a fontanella ..come si fa ?

luckybamboo

Florello Senior
Mary74 ha scritto:
Lucky brava...però che peccato ..Giuseppino è tanto carino!

a fontanella ..come si fa ?

che peccato cosa, mariuzza?

a fontanella credo cias intenda lasciarlo ricadere....il Giuseppo cade con i rami arcuati se si lascia libero...

luckybamboo

Florello Senior
ehm....più vado avanti col 3D, e più mi convinco di averlo messo nella sezione sbagliata :ros:
gentili sig.re amministratrici......? che dite?

ciaseta

Florello Senior
luckybamboo ha scritto:
che peccato cosa, mariuzza?

a fontanella credo cias intenda lasciarlo ricadere....il Giuseppo cade con i rami arcuati se si lascia libero...

esatto... intendevo proprio questo.... ne ho visti in giro: splendide cascate dorate, un amoooore!! :love:

potresti fare così: delle canne di bambù attorno ai fusti, all'altezza dalla quale vuoi che inizi a ricadere la fontanella, poi le unisci con del filo per rampicanti messo orizzontalmente (quello per viticoltura, elastico, così non si rovinano i rametti). così i rametti si appoggeranno al filo e cominceranno a ricadere... spero di aver spiegato bene. :hehe:

luckybamboo

Florello Senior
Mary74 ha scritto:
Che si godano Giuseppino anche i pezzenti condomini....:burningma

:lol:
vabbè, dai, almeno me lo godo io, ogni volta che scendo dall'auto, e me lo vedo bene anche dal balcone :D
su da me in balcone non avrebbe ricevuto abbastanza sole

Cias, appena inizia a cerscere per bene faccio come dici tu :eek:k07:

Alto