Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE.
Grazie per l'attenzione.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
mi spiego ...nel sito ufficiale ,gli inventori spiegano che si stanno conducendo in collaborazione con NASA ed ESA degli studi su "quella vernice" ( quella di cui stiamo parlando segnalata da te nel link) in pratica hanno già riscontrato che abbinandola (mi pare apponendola sulle celle fotovoltaiche e "in mancanza di luce solare", ma emettendo luce propria, possa compensare (in quale percentuale non lo dicono)...... in parole povere fa abbastanza luce propria da sollecitare la cellula fotovoltaica e farle produrre una certa quantità di corrente (sembra anche in assenza di luce cioè al buio ) .........
grazie per la traduzione, in realtà capisco abbastanza l'inglese, mi incuriosisce molto questa vernice, solo che mi domando perchè non si trova così facilmente? comunque io ho deciso, comprerò la vernice luminosa!!!
Ciao! Ho visto vasi ad energia solare, o addirittura fosforescenti, sul catalogo d-garden (branca di d-mail). I prezzi non sembrano male, anchwe se non ne conosco la qualità....