Buon giorno a tutti!
Alla disperata ricerca di un degno sostituto di Gartenea che ha, ahimè, chiuso i battenti, mi sono imbattuta in questo vivaio olandese con un assortimento piuttosto interessante e prezzi buoni. Qualcuno lo conosce e ne ha avuta esperienza prima?
Ha un sacco di lium martagon a 2,50...prezzo impensabile almeno dalle mie parti, sempre se hai il cxxo di trovarli...
E si ...consegna 24/48 ore...Così presto??
YuppiiiiiiiiiiiiiL'ordine è arrivatoooooo!!!!!!!!
Inviato dal mio HUAWEI SCL-L01 utilizzando Tapatalk
ditemi voiE ora quando ci si vede belle bimbe?
Nel pomeriggio lo faccio..ora sono a lavoro...Clem mandaci una foto dei bulbi...io sono stracuriosissimaaaa....
Ditemi voi quando...e come...io sono a disposizione
Domani cronaca completa con fotoAnche io vorrei dei feed sulla qualità dei bulbi che avete preso, se non vi dispiace
Un bacio a tutte!
. visto che nessuno mi invita,
Mmmmmmm durante la settimana per me è praticamente impossibile...il week end dovrei farcela..tranqui il divano é sacro..io sono tornata da poco a casa da stamattina alle 7.30 che son fuori...e tra il freddo, acqua ed il resto, per la fame ho praticamente fatto cena merenda e colazione tutto assieme, ed adesso non mi smuovo più da tavola...finalmente mi sto riposando...O cavolo mi sono dimenticata di fare le foto...
ora sono sul divano e sinceramente mi fa un po fatica alzarmi ...
giuro domani le faccio subito .....
@fabiengi ....te come sei messa con gli impegni?