• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Varberghe flowerbulbs

Waves

Master Florello
Buon giorno a tutti!
Alla disperata ricerca di un degno sostituto di Gartenea che ha, ahimè, chiuso i battenti, mi sono imbattuta in questo vivaio olandese con un assortimento piuttosto interessante e prezzi buoni. Qualcuno lo conosce e ne ha avuta esperienza prima?
Ha un sacco di lium martagon a 2,50...prezzo impensabile almeno dalle mie parti, sempre se hai il cxxo di trovarli...

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO :cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry:
Gartenea nooooooooooo :cry::cry: le certezze della vita che crollano :ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::cry:

però.....varbeghe è bello..........:)
 

fabiengi

Giardinauta
Clem mandaci una foto dei bulbi...io sono stracuriosissimaaaa....:V:V:V:V
Ditemi voi quando...e come...io sono a disposizione :bacio::bacio::bacio::bacio:
 

Fearan

Maestro Giardinauta
Seee...superimpegnata...col mio cavolo di lavoro acciderbolina!
Fino all'11 dovrei essere abbastanza libera, per voi quando potrebbe andar bene? Preferite vederci di pomeriggio? di sera?
Dove?
 

CLEMETIS68

Master Florello
O cavolo mi sono dimenticata di fare le foto...:banghead::banghead::banghead:
ora sono sul divano e sinceramente mi fa un po fatica alzarmi ...
giuro domani le faccio subito .....
@fabiengi ....te come sei messa con gli impegni?
 

fabiengi

Giardinauta
O cavolo mi sono dimenticata di fare le foto...:banghead::banghead::banghead:
ora sono sul divano e sinceramente mi fa un po fatica alzarmi ...
giuro domani le faccio subito .....
@fabiengi ....te come sei messa con gli impegni?
Mmmmmmm durante la settimana per me è praticamente impossibile...il week end dovrei farcela..tranqui il divano é sacro..io sono tornata da poco a casa da stamattina alle 7.30 che son fuori...e tra il freddo, acqua ed il resto, per la fame ho praticamente fatto cena merenda e colazione tutto assieme, ed adesso non mi smuovo più da tavola...finalmente mi sto riposando...

Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk
 

CLEMETIS68

Master Florello
E come promesso ecco le foto ....
Il pacco si presenta bene ...
SAM_3460.jpg

Ma anche la piantina ordinata da @Fearan è in ottima forma..
SAM_3459.jpg

SAM_3458.jpg

e il bulbi ordinati da @fabiengi è bello sodo e gigantesco ..
SAM_3461.jpg

e anche i bulbi di lilium ...non sono grandissimi ..ma sono sodi e senza nessuna muffa ...
SAM_3462.jpg


Insomma ....io sono soddisfatta ....e ora non vedo l'ora di poterli piantare ...:tupitupi::tupitupi::tupitupi::tupitupi::tupitupi::tupitupi:
 
Alto