• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Varberghe flowerbulbs

Fearan

Maestro Giardinauta
Buon giorno a tutti!
Alla disperata ricerca di un degno sostituto di Gartenea che ha, ahimè, chiuso i battenti, mi sono imbattuta in questo vivaio olandese con un assortimento piuttosto interessante e prezzi buoni. Qualcuno lo conosce e ne ha avuta esperienza prima?
Ha un sacco di lium martagon a 2,50...prezzo impensabile almeno dalle mie parti, sempre se hai il cxxo di trovarli...
 

Fearan

Maestro Giardinauta
mi correggo...hanno un catalogo DECISAMENTE notevole..ed ra che ci penso...Clem non me lo avevi segnalato anche tu tempo fà questo sito?
 

Chanis

Maestro Giardinauta
Ciao! Io ho acquistato da loro bulbi di tulipani e iris hollandica in Estate. Arrivati a fine settembre (pochi giorni prima dei miei problemi di salute). Qualità mi sembra buona, visto che i bulbi erano molto grandi! Purtroppo non so dire molto altro visto che li ho piantati tardi e sono ancora in alto mare
 

Fearan

Maestro Giardinauta
Ma peraga non a neppure un decimo di quel catalogo.....ed è più caro...vediamo se ci risponde Chanis....ora provo a mandarle un messaggio...
 

CLEMETIS68

Master Florello
Ma peraga non a neppure un decimo di quel catalogo.....ed è più caro.
Ma hai guardato ?
a me non sembra più caro anzi ...
varbenghe..
lilium-broken-heart-10415.jpg
uno euro 1,10 ...minimo 10 e 10 dove li metto
Peraga.....
lilium_broken_heart.jpg
2 euro 3.56 qualche centesimo in più ...ma 2....
 

Chanis

Maestro Giardinauta
Non saprei! Forse si son resi conto (dopo aver spedito da me) che non gli conveniva più spedire in italia
Cmq a parte gli scherzi, è una cosa molto strana.......
 

Fearan

Maestro Giardinauta
Bhè, certo se fai i conti sul singolo bulbo sono spiccioli, ma in realtà 1,10 conto 1,80 si parla tipo del 50% in più...se lo applichi ad un intero ordine.....
 

CLEMETIS68

Master Florello
Non saprei! Forse si son resi conto (dopo aver spedito da me) che non gli conveniva più spedire in italia
Cmq a parte gli scherzi, è una cosa molto strana.......
:LOL::LOL::LOL::LOL::LOL::LOL:
Questo non credo ....anche perchè mi hanno mandato email 3 giorni fà ..per avvertire che avevano ristrutturato il sito :cautious::cautious:
 

Chanis

Maestro Giardinauta

Questo non credo ....anche perchè mi hanno mandato email 3 giorni fà ..per avvertire che avevano ristrutturato il sito :cautious::cautious:
Io non devo visitare il sito... potrei farmi moooolto male!
Poi davvero non ho più spazio e non riesco ad organizzare per bene il tempo libero quindi ne ho sempre poco.. ho da seminare una marea di semi di pomodori a breve... e questo necessita di taaaaaaaaaaanto spazio!
Quindi, vi prego, non mi tentate!
 
Alto