• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Vanda con radici marroni???

Sasti

Florello
Eccomi sono "purtroppo" tornata e questo vuol dire che la vanda non sta bene.Oggi sono andata a riprenderla e ha perso quasi tutte le foglie malate (che sono praticamente il 95% della pianta) in più me l'hanno fatta cadere e mi hanno rovinato le uniche foglie che non avevano quelle macchie strane. Per concludere in bellezza le unice radici veramente carnose si sono completamente seccate...Credo che possa bastare :muro: :muro:
Mi sa tanto che morta questa con le vande avrò chiuso..grazie a tutti per la partecipazione a questo 3d :cry:

No dai, non dire così, anche (e a volte soprattutto) dagli errori s'impara tanto, sapessi quante volte è successo a me! L'importante è farne tesoro, se hai le condizioni giuste e la passione vedrai che sarai ripagata:eek:k07:

ps
rileggendo il thread in effetti neanche a me sembrava un fungo però non so se ho saltato qualche foto
 
Ultima modifica:

amboinensis

Giardinauta Senior
Grazie sasti a questo punto neppure io penso che sia stato un fungo. Probabilemte ha avuto un forte stress ambientale..(quando mi è stata regalata, a dicembre, l'hanno tenuta in macchina spenta per quasi tre ore)...probabilmente ci riproverò è che le vande costano così tanto :cry:
 
Alto