• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Valutazione/reputazione degli utenti?

Sirbia

Aspirante Giardinauta
Ciao a tutti! mi chiedevo, cosa bisogna fare per far crescere la propria " reputazione" cioì quelle liniette verdi :D faccio parte del forum da giugno, e da allora ho sempre fatto miliardi di domande, ed ho sempre provato ad aiutare gli altri utenti con i loro problemi, più volte mi capita di ricevere la preferenza ad alcune mie domande o risposte date ad altri.
In più se vado nel mio profilo e passo con la freccia sulla striscetta verde, mi dice " sirbia non è ancora valutabile" :confused:
 

francescodv

Maestro Giardinauta
in attesa dei guru che ti diranno meglio e di più, ti anticipo che la reputazione dipende da quanti messaggi hai scritto, e tu fin'ora ne hai scritto solo 82, troppo pochi, guarda quelli degli altri per rendertene conto.
 
Ultima modifica:

Sirbia

Aspirante Giardinauta
ahahah si certo ci mancherebbe! ma visto che mi trovo sempre quì a leggere domande, provare a rispondere, domandare spesso... mi chiedevo da cosa dipendesse, perchè vedo alcuni con una striscia luuuuuunga XP
tipo te! hanno già sorteggiato la batteria di pentole?
 

Erika

Moderatrice Sezz. Cactacee e Succulente / Parliamo
Membro dello Staff
in attesa dei guru che ti diranno meglio e di più, ti anticipo che la reputazione dipende da quanti messaggi hai scritto, e tu fin'ora ne hai scritto solo 82, troppo pochi, guarda quelli degli altri per rendertene conto.

Assolutamente no, la reputazione non ha niente a che vedere con il numero di messaggi scritti :)
 

francescodv

Maestro Giardinauta
Assolutamente no, la reputazione non ha niente a che vedere con il numero di messaggi scritti :)
ha già risposto Elebar la faccenda è articolata, io ho semplificato per un nuovo arrivato :D non è che vogliamo far "scappare" i nuovi arrivi con regole troppo complicate. la "ricchezza" di un forum sta nei suoi frequentatori, sia in numero che in qualità.
io contribuisco alla prima componente (il numero), per la seconda .... beh, stendiamo un velo pietoso :martello::muro::cry:
 

Erika

Moderatrice Sezz. Cactacee e Succulente / Parliamo
Membro dello Staff
Possiamo dire che non sempre è correlata alla competenza e che è direttamente proporzionale alla popolarità :fischio:
 

Pin

Master Florello
Possiamo dire che non sempre è correlata alla competenza e che è direttamente proporzionale alla popolarità :fischio:

e se me lo dicevi prima capivo perchè sono ferma, competente neanche a parlarne, popolare ancora meno.
Va bene hai infranto i miei sogni, però voglio la chat
 

Sirbia

Aspirante Giardinauta
e se me lo dicevi prima capivo perchè sono ferma, competente neanche a parlarne, popolare ancora meno.
Va bene hai infranto i miei sogni, però voglio la chat
Pin, puoi sempre far uscire una tetta svolazzante, in tv l' odiens si alza.. e poi vedi quante striscie verdi!!! ahah scherzo :ciglione:
 
Alto