• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Vacanze? No Grazie...Rifaccio Tutto Da Zero!!

Jack1978

Florello
Confermo io ho usato il Platinum ( Roundup ) senza N con temperature non ideali due passaggi distanziati 15 giorni ( inverno temperature giornaliere poco sopra i 10 gradi ) figuriamoci ora cosa può fare.......
 

ztm

Apprendista Florello
Confermo io ho usato il Platinum ( Roundup ) senza N con temperature non ideali due passaggi distanziati 15 giorni ( inverno temperature giornaliere poco sopra i 10 gradi ) figuriamoci ora cosa può fare.......

Ad agosto è come sparare sulla Croce Rossa :)
 

Caleuche

Guru Giardinauta
Conosco uno che per diserbare la vecchia rhambler ha fatto forse più di due diserbi...io non sarei così sicuro fossi in voi ha ragione @Crasmen troppo pochi 10 giorni per il secondo trattamento

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
 

IlRagazzoDiCampagna

Giardinauta Senior
Ragazzi, per evitare piccioni e soprattutto gatti che scavano per fare la pipì, in fase di semina, può andare bene questa retta antipiccioni con maglie di 1 cm posata sul terreno?
5beabe59ff0ff1f437e71bf5db80834e.jpg
 

Bolo

Giardinauta
Se non sbaglio la tua è questa, ma mi sembra abbia maglie molto piccole rispetto alla mia....o no?
5ad2e1011914cf96229efbed0764b046.jpg
No no la mia ha maglie grandi come la tua ma vai tranquillo i volatili non ci si posano sopra assolutamente e poi hai risolto anche il problema dei gatti..
Magari tienila leggermente sollevata da terra con qualche pezzo di tondino di ferro in modo che quando inizia a crescere l'erba non si attacchi alla rete.
Io l'ho lasciata per un po' di tempo perché a settembre ci sono i merli che scavano e mi rovinavano tutta l'erba appena nata
 

Bolo

Giardinauta
No no la mia ha maglie grandi come la tua ma vai tranquillo i volatili non ci si posano sopra assolutamente e poi hai risolto anche il problema dei gatti..
Magari tienila leggermente sollevata da terra con qualche pezzo di tondino di ferro in modo che quando inizia a crescere l'erba non si attacchi alla rete.
Io l'ho lasciata per un po' di tempo perché a settembre ci sono i merli che scavano e mi rovinavano tutta l'erba appena IMG_20190813_122725-2016x1134.jpg nata
Eccola spero si capisca...
 

SIMONEFOLLIA81

Giardinauta
Una domanda ragazzi...solo per curiosità......ma mettendola a terra i leggermente rialzata per impianto irrigazione come fate?
Dove ci sono irrigatori lasciate senza rete?o ci fate dei fori in corrispondenza degli irrigatori?
 

Bolo

Giardinauta
Una domanda ragazzi...solo per curiosità......ma mettendola a terra i leggermente rialzata per impianto irrigazione come fate?
Dove ci sono irrigatori lasciate senza rete?o ci fate dei fori in corrispondenza degli irrigatori?
Da me non ci sono problemi gli irrigatori salgono anche con la rete sopra.
Poi per quelli che ho sul bordo mi tengo leggermente spostata.
 

mttbalsamo

Maestro Giardinauta
@Jack1978 mi sa che devi consigliarmi un altro spacciatore dove comprare questa rete! Non pensavo esistessero! Nella mia testa era convinto che l'overseeding che mi avevate consigliato per settembre teneva in considerazione anche gli uccelli
È perfetta nelle agrarie la trovi a meno procurati anche i fermi a U in metallo per fermarla nel terreno

Inviato dal mio STF-L09 utilizzando Tapatalk
 

Jack1978

Florello
Meglio coprire la superficie fino a germinazione avvenuta....... la puoi trovare in qualsiasi agraria
@Jack1978 mi sa che devi consigliarmi un altro spacciatore dove comprare questa rete! Non pensavo esistessero! Nella mia testa era convinto che l'overseeding che mi avevate consigliato per settembre teneva in considerazione anche gli uccelli

Inviato dal mio STF-L09 utilizzando Tapatalk
 
Alto