Crasmen
Florello
Compra compraCi piaceva così.... è scomodo, vero, ma sinceramente stare a curare il giardino è una cosa che mi rilassa parecchio, compreso il tagliare i bordi
Compra compraCi piaceva così.... è scomodo, vero, ma sinceramente stare a curare il giardino è una cosa che mi rilassa parecchio, compreso il tagliare i bordi
Faccio manuale....Compra compra
io ho proprio questa e funziona davvero bene ma bisogna stare chinati e poi serve comunque tempo...Compra compra
C'è anche il manico come accessorio volendoio ho proprio questa e funziona davvero bene ma bisogna stare chinati e poi serve comunque tempo...
Si, 5 irrigazioni faccio. Comunque è vero il tempo non passa mai!sii paziente e continua come da programma (hai impostato un ciclo in più come ti dissi?). La poa pratensis deve ancora germinare tutta. 15 giorni è presto per tirare conclusioni che andrebbero riposte almeno al trentesimo giorno. Lo so, l'ansia è infinita. E' un classico di ogni semina
Piccioni maledetti!Ma la bambola impiccata è una specie di rito voodoo per accelerare la crescita??
bl
Compra compra
se fai il taglio a mano prima di passare il tosaerba e spingi la risulta un po' lontana dal bordo, poi quando passi il tosaerba si aspira pure quella e ti risparmi una fatica.
All'inizio tagliavo con le forbici poi una sera mi sono ritrovato un tendine della mano infiammato e allora mi sono comprato il taglia bordi elettrico che devo dire è molto utile.