Dopo dodici mesi di pianura olandese,quattro settimane tra le montagne del trentino,non le leva nessuno.alex
Dove le trascorrerete????
Io per fortuna si..... Siamo stati per un po' indecisi, poi ha deciso per noi il nostro conto corrente bancario.:martello::martello::martello: Troppe spese, gli occhiali nuovi (€ 650,00) e poi il giardino tutto da creare e piantumare, e poi il patio esterno con il tavolo e le sedie per l'estate.
Pensavo ai caraibi, mi sarebbe piaciuto rifare il viaggio di nozze, oppure visitare la Grecia, che non ho mai visto, oppure il Sud della Spagna in camper.
Poi, alla fine, abbiamo deciso per la Sardegna. Bellissima regione che non ho mai visitato:martello::martello:, andiamo insieme ai miei suoceri che conoscono una famiglia che ci affitta per poco un appartamento, zona Golfo Aranci. Dieci giorni, ad agosto. Mio marito visita i dintorni, io mi porto (dato che andiamo in macchina) una valanga di libri e leggo. Oppure ricamo, altra mia grandissima passione.
Son proprio contenta della scelta, almeno ho un pensiero in meno da gestire. Sono due anni che, per un motivo o l'altro, non ci muoviamo di casa, avevo proprio voglia di una vacanza con la "V" maiuscola. Credo di averla trovata"
E voi che fate??? Avete già deciso???
La Sardegna non è mai un ripiego, la Sardegna è il paradiso... io ne sono perdutamente innamorata.
Quest'anno c'è la casa nuova nuova che ci ha già prosciugato il portafogli, il bimbo che è già in cantiere... Ad Agosto dovrei avere all'incirca il fisico del Gabibbo... meglio starsene a casa tranquilli, magari a godersela un po', questa casa, anzichè sempre a lavorarci come in ogni benedetto fine settimana da dicembre ad oggi.
Se poi per caso ci salta fuori una settimana ad Asiago, al fresco, tutto di guadagnato.
Qualche giorno fa mi hanno invitato per una settimana degli amici che prendono in fitto una casa in Sardegna, ma non so di precisione dove Io vorrei andare ad Amsterdam ma è molto cara :storto:
Wow!! belle le dolomiti!! ci siamo andati l'anno scorso un week end a luglio (in moto) ed è un posto meraviglioso e ci ho lasciato il cuore!! bello bello!!! poi avevamo un albergo che era la fine del mondo!
Dopo aver fatto, come del resto ogni anno, il giro del mondo via internet, abbiamo deciso per Lloret de Mar a 70 km da Barcellona, ci costerà una cifra, 18 giorni, ma dopo un anno come questo passato (entrambi) a zompettare:froggie_r tra esami diagnostici, cliniche e medici, meritavamo un po' di movida spagnola o no????? k07:Abbiamo già prenotato l'albergo e comprati i biglietti per l'aereo::hands13:Nora
anche noi dopo 4 anni di astinenza da mare quest' anno abbiamo prenotato. Viste le finanze e i bimbi piccoli andremo in un villaggio vicino a Venezia l' ultima di giugno. Sono contenta, speriamo faccia bel tempo!
Il lago di Tovel è distante 15 km da casa mia, è bello ma secondo me non meno di tanti altri laghi meravigliosi che abbiamo. Solo che è molto pubblicizzato perchè una volta diventava rosso per via di un' alga, ma sono decenni che non succede piu'. Comunque merita una visita, uguale per le cascate del Nardis e tutta la Val di Rabbi. In val di Non oltre a Tovel è suggestivo il santuario di S. Romedio in mezzo alle rocce dove puoi vedere il famoso ahimè orso Jurka, il canyon del lago Smeraldo di Fondo e un sacco di altri posti che se vuoi ti posso indicare. Se poi hai intenzione di girare per le varie valli trentine ci sono paesaggi straordinari, per non parlare dell' Alto Adige che puoi visitare tranquillamente visto che dalla Val di Non in un' ora di macchina sei a Bz. Se hai bisogno contattami pure.