• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

vacane al mare o in montagna

M

marcobri

Guest
dopo tanti mesi di duro lavoro:sleep2::lol: si stanno avvicinando le fatidiche vacanze estive,quanti di voi andranno in vacanza e quali sono le mete preferite:mare o montagna e perche l'uno o l'altro:tupitupi:

companatico

Guru Giardinauta
mare mare mare mareeeeeeeeeeeeeeeeeeee
lavoro tutto l'anno e talvolta anche un mese senza fare festa un giorno(e chissenefrega direte voi) ma un po' di riposo lontano dallo stress mi servono
mi basta della sabbia e dell'acqua salata

Agatha

Guru Giardinauta
mare mare mare mareeeeeeeeeeeeeeeeeeee
lavoro tutto l'anno e talvolta anche un mese senza fare festa un giorno(e chissenefrega direte voi) ma un po' di riposo lontano dallo stress mi servono
mi basta della sabbia e dell'acqua salata

riflettevo su questa frase, lontano dallo stress?
non so dove vai in vacanza, magari nell'isola deserta de vattelapesca lo spero per te :eek:k07: ma per un momento leggendoti ho avuto un flash dove la moviola scorreva in ordine, pallonate, racchettoni, radio medio alta, ragazzini frignare, mamme zie e nonne litigare tra loro o cor pupo pe fallo mangià, dormì, giocà, pe non fallo sporcà al mare :cry: il rumore delle onde rimane una lontana fantasia, la lettura di un libro in santa pace non te dico :lol: ewiwa le vacanze sì

Erika

Moderatrice Sezz. Cactacee e Succulente / Parliamo
Membro dello Staff
Vacanze....poco conta se mare o montagna, l'importante è poter spegnere il cellulare per due intere settimane.

elena_11293

Master Florello
Vacanze .... vacanze .... mmmm... questa parola non mi e' nuova .... che sono le vacanze ????

in effetti il mio intervento non era corretto, perché potrei risponderti solo se il titolo fosse: "vacanze al mare, in montagna, a casa o voi non fate vacanze (volenti o NOlenti)?"

cmq nicki.ta, quando ci tornerò, ti spiego...dopo 5 anni dall'ultima anch'io non ricordo più bene ;)

elena_11293

Master Florello
trovato!!

..se lo cambi in "dove vorreste andare in vacanza?" ti rispondiamo tutti :D

(nel caso: io dove c'è oceano e clima mite/temperato)

Olmo60

Guru Master Florello
A casina...a casina...state tutti fermi e 'n ve movete! Risparmio sicuro, meno inquinamento atmosferico, mangiate quello che ve pare (tanto cucina la moglie) e sicuramente ve riposate: come fate a stare come le sardine in quelle spiagge, coi piedi dell'altri vicino alla faccia, kiulo contro kiulo....e la sabbia....e i citti che strillano....e l'acqua co' l'alghe......e con quelli che ve vogliono vendere el cocco...mah! Se proprio volete andare a tutti i costi, ma proprio se se ...allora me raccomando: non fate l'autostrada Bologna/Ancona...e nemmeno la E45...fateme 'sto piacere.....

G.altamurano

Florello Senior
vado sempre al mare, raramente faccio una scampagnata in montagna
occhio però che per mare intendo che vado la mattina e torno il pomeriggio, magari avessi la casa! :lol:

Green95

Fiorin Florello
A casina...a casina...state tutti fermi e 'n ve movete! Risparmio sicuro, meno inquinamento atmosferico, mangiate quello che ve pare (tanto cucina la moglie) e sicuramente ve riposate: come fate a stare come le sardine in quelle spiagge, coi piedi dell'altri vicino alla faccia, kiulo contro kiulo....e la sabbia....e i citti che strillano....e l'acqua co' l'alghe......e con quelli che ve vogliono vendere el cocco...mah! Se proprio volete andare a tutti i costi, ma proprio se se ...allora me raccomando: non fate l'autostrada Bologna/Ancona...e nemmeno la E45...fateme 'sto piacere.....
Ma te dove vai al mare!?:lol:
Io vado al villaggio,spiaggia riservata e,udite udite, non passa nessun venditore!!!:D

ironbee

Guru Giardinauta
Sono appena tornato dalla Sardegna: a me piace la montagna, alla moglie il mare e così facciamo delle vacanze dove si può fare una camminata per raggiungere le calette più nascoste dove fare il bagno, così siamo soddisfatti tutti e due.

Alto