M
marcobri
Guest
dopo tanti mesi di duro lavoro:sleep2: si stanno avvicinando le fatidiche vacanze estive,quanti di voi andranno in vacanza e quali sono le mete preferite:mare o montagna e perche l'uno o l'altro
mi basta della sabbia e dell'acqua salata
...calcoli renali, insomma!
mare mare mare mareeeeeeeeeeeeeeeeeeee
lavoro tutto l'anno e talvolta anche un mese senza fare festa un giorno(e chissenefrega direte voi) ma un po' di riposo lontano dallo stress mi servono
mi basta della sabbia e dell'acqua salata
Vacanze .... vacanze .... mmmm... questa parola non mi e' nuova .... che sono le vacanze ????
Va beh che so' folletto, ma il barbun ancora non ce l'ho, eh !!!!!!
Ma te dove vai al mare!?A casina...a casina...state tutti fermi e 'n ve movete! Risparmio sicuro, meno inquinamento atmosferico, mangiate quello che ve pare (tanto cucina la moglie) e sicuramente ve riposate: come fate a stare come le sardine in quelle spiagge, coi piedi dell'altri vicino alla faccia, kiulo contro kiulo....e la sabbia....e i citti che strillano....e l'acqua co' l'alghe......e con quelli che ve vogliono vendere el cocco...mah! Se proprio volete andare a tutti i costi, ma proprio se se ...allora me raccomando: non fate l'autostrada Bologna/Ancona...e nemmeno la E45...fateme 'sto piacere.....