• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Utenti che usano Firefox

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
avete problemi a navigare sul forum? Se entro con Firefox è un delirio mentre con Opera nessun problema, ne avevo parlato già in un altro topic ma in questo mi rivolgo a tutti gli utenti che usano Firefox, per capire se è un problema del mio pc anche se non credo, con altri forum non ho problemi a navigare con Firefox.
 

Loulou

Florello
Prima usavo explorer è impazzivo ora uso firefox va meglio ma anche qui spesso aspetto 10 minuti per aprire una pagina oggi alle 11 proprio non andava era morto del tutto
 
H

holyvya

Guest
Ciao Piera, io uso Firefox ed ho problemi a navigare. Tanti problemi. Le pagine si caricano con una lentezza esasperante o addirittura non si caricano affatto. Si blocca spesso e quando inserisco qualche emoticon è la fine! Meglio non farlo!
 

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
Un pò quello che succede a me, io con Opera navigo bene, vorrei capire se è un problema del forum che va in conflitto con Firefox, ci vorre Mauro che ci togliesse questa curiosità.
 

kevin02

Bannato
No Piera Firefox va benissimo ,:eek:k07: è solo con questo forum che ha problemi,:fischio:anche a me alcune volte si blocca e partono i vaffa...............:burningmacat::ciglione::D:lol:
 

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
No Piera Firefox va benissimo ,:eek:k07: è solo con questo forum che ha problemi,:fischio:anche a me alcune volte si blocca e partono i vaffa...............:burningmacat::ciglione::D:lol:


Ma infatti io ho solo problemi con questo forum, gli altri si aprono a lampo come si dice qui da noi.
 

Silvio07

Florello
Safari 4 beta va un po' più veloce si firefox, ma alla fine quest' ultimo non da alcun problema, e va liscio come sempre...

C' è qualche trucchetto, per velocizzare firefox, che funzionano anche molto bene!:D Se volete li posto, ma qualunque problema voi abbiate poi non mi scarnate, ok?:D
 
Alto