• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Velocizzare la vostra navigazione in internet....ecco i segreti

elebar

Wonder Moderatrice Suprema
Membro dello Staff
E secondo voi a che servono gli aggiornamenti che da mozilla? A riparare i problemi che dava la prima versione 3, quando uscita un po' neonata:smok:.
Per l'uso che devo fare io del browser mi accontento della supercollaudata versione 2! Come direbbe marco837 "never touch a running system": non mi vado a cercare rogne quando così sto benissimo! :ciglione:
Tanto per capirsi, uso ancora Explorer 6 e non ci penso neanche a passare al 7! :D

Silvio07

Florello
Per l'uso che devo fare io del browser mi accontento della supercollaudata versione 2! Come direbbe marco837 "never touch a running system": non mi vado a cercare rogne quando così sto benissimo! :ciglione:
Tanto per capirsi, uso ancora Explorer 6 e non ci penso neanche a passare al 7! :D
Ma io non userei nemmeno la 5. Poi son cavoli vostri di come vi volete gestire il vostro pc.:) Questi sono solo consigli e considerazioni.:)

Alto