• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Problemi sul forum

P

Piera1

Guest
Non so se altri hanno i miei stessi problemi ma per me navigare sul forum è difficoltoso, è molto molto molto lento nel caricare le pagine sia se apro con explorer sia con firefox e poi le foto, molti postano foto così grandi che si aprono a metà, ma sul forum non c'è un massimo consentito di pixel? Io ho una connessione a 56k e vi assicuro che non è una specie in via di estinzione, l'Italia super tecnologica, quinta potenza economica del mondo non ha tutto ilterritorio coperto da ADSl solo il 20% contro il 99% del Belgio.
 

aseret

Florello Senior
Non ho problemi per caricare, ne ho avuti in passato, ma erano dovuti a qualche virus, per cui ho , ha, dovuto resettare tutto.
Per quanto riguarda le immagini, qualche volta mi capita di vedermi rifiutare il ridimensionamento...
 

thuya

Florello
al lavoro non ho nessun problema,
a casa ho una connessione via UMTS e anche lì nessun problema

l'unica cosa che mi capita è che a volte non riesco a vedere le foto di un altro forum che frequento (cosa mai capitata qui ) a causa, mi hanno detto, di qualche limitazione del server...

comunque qui tutto ok!

per quanto riguarda le foto, io credo di averle postate entro i limiti consentiti, spero di non sbagliare!!! comunque ci starò attenta...

ciao Piera, spero che tu risolva questi problemi...
 
P

Piera1

Guest
Non ho problemi per caricare, ne ho avuti in passato, ma erano dovuti a qualche virus, per cui ho , ha, dovuto resettare tutto.
Per quanto riguarda le immagini, qualche volta mi capita di vedermi rifiutare il ridimensionamento...

Che vuol dire rifiutare il ridimenzionamento, con Photobuket e Image lo puoi fare direttamente senza problemi. Io ho solo problemi con questo forum se avessi un virus avrei problemi anche con altri, forse non so, non capisco granchè di pc.
 

gigino67

Florello Senior
Non so se altri hanno i miei stessi problemi ma per me navigare sul forum è difficoltoso, è molto molto molto lento nel caricare le pagine sia se apro con explorer sia con firefox e poi le foto, molti postano foto così grandi che si aprono a metà, ma sul forum non c'è un massimo consentito di pixel? Io ho una connessione a 56k e vi assicuro che non è una specie in via di estinzione, l'Italia super tecnologica, quinta potenza economica del mondo non ha tutto ilterritorio coperto da ADSl solo il 20% contro il 99% del Belgio.


Butta via tutto....:lol: :lol: :lol:
 

thuya

Florello
Non so se altri hanno i miei stessi problemi ma per me navigare sul forum è difficoltoso, è molto molto molto lento nel caricare le pagine sia se apro con explorer sia con firefox e poi le foto, molti postano foto così grandi che si aprono a metà, ma sul forum non c'è un massimo consentito di pixel? Io ho una connessione a 56k e vi assicuro che non è una specie in via di estinzione, l'Italia super tecnologica, quinta potenza economica del mondo non ha tutto ilterritorio coperto da ADSl solo il 20% contro il 99% del Belgio.

la tua zona non è coperta da ADSL??
se ti interessa posso dirti come navigo io.
Io abito, come oramai tutti ben sapete, in aperta campagna e non solo non ho l'ADSL ma non ho proprio nemmeno il collegamento telefonico!!!!!
noi usiamo lo il "vodafone Interbet box" da più di un anno e ci troviamo bene, velocità quasi come l'ADSL e una spesa ragionevole (considerando che altrimenti staremmo fuori dal mondo!!!!)
 
P

Piera1

Guest
Thuya, il vodafone internet box costa carissimo collegarsi, io mi collego con la linea di casa con Telecom posso stare 24 ore su 24 su internet con solo 12 euro al mese, è un'offerta che non fanno più perchè gli altri gestori si sono ribellati ma io come utente vecchia mi è rimasta. Certo il collegamento non è veloce ma con altri forum non ho problemi, solo con g.it.
 

thuya

Florello
beh, si in effetti non è il modo più economico per navigare!!
comunque te l'ho detto, non sapevo che lo conscessi già....

per noi era l'unica soluzione perchè la nostra casa non è raggiunta dai cavi telefonici!! ma è anche vero che io non ce la farei a navigare "lenta" preferisco pagare un pò di più....
 
Alto