• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

urgente: riccio morente!

-DAN-

Giardinauta Senior
ho appena trovato un riccio adulto nel mio giardino
trema e si muove pochissimo, probabilmnete ha mangiato un boccone avvelenato che qualche perfido vicino mette in giro...
cosa posso fare?
ho provato a mettergli vicino del latte...

aiutiamolo!!
 

-DAN-

Giardinauta Senior
ho chiamato il wwf che mi ha dato il n' di tel del corpo forestale di mestre per chiedere loro il n' di tel del centro recupero fauna della zona....ma non risponde nessuno:burningma:burningma:burningma
 

laufi

Giardinauta Senior
Ultima modifica:

girasole*

Giardinauta Senior
Ciao Dan...!!!Innanzitutto...NIENTE LATTE DI MUCCA!!!E' troppo pesante per loro,gli fa venire dissenteria...ecc,solo latte di capra...!!!E se non risponde nessuno,secondo me ti conviene portarlo da un bravo veterinario...al più presto!
Non ne hai uno di fiducia?
 

-DAN-

Giardinauta Senior
grazie mille per le informazioni
e...intanto che facevo telefonate....il riccio è sparito!!!!!
non sono riuscito a trovarlo, ho cercato in mezzo alle piante...
beh...allora, se è riuscito a muoversi, significa che un po' di energie le aveva ancora...
spero si riprenda

le informazioni le terrò utili per le prossime volte...non è la prima che trovo un riccio in difficoltà..

grazie a tutti!
 

thuya

Florello
forse è un pò debilitato e si è nascosto....
peccato che ti sia scappato...magari aveva bisogno di un veterinario...
tieni d'occhio il giardino, forse sbuca fuori di nuovo...
 
Alto