• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

urge potatura il prima possibile!!

Lele85

Apprendista Florello
Vuoi vedere il mio? certo. passi te da me o vengo :D io direttamente da te? perchè se ti devo far vedere la mia pianta è meglio di persona perchè è spettacolare...:lol:

a parte le stron.zate delle 4..... ook domani ti posto qualche foto ^_^

io comunque non sapendo come curarla...(diciamo che ho fottu.to bellamente metàò pianta dal vaso di mia madre per farci na talea e sta crescendo come diio comanda)....allora non sapendo come e cosa fare....l ho rinvasata in akadama e terra...gli ho piazzato il solito biogold che fa miracoli....e niente...la bagno anche spesso direi..una volta a settimana eheheh. per ora non è morta. stasera non l ho ancora controllata....magari sarà andata in necrosi power e domani è carne per piccioni....

cmq domani foto prmesso.

EDIT: oddio me lo sono riletto...ma che ho scritto...carne per piccioni?.... tipo quello di colorado....il venditore col banchetto...ahah...." non siamo qui a pettinare giraffe" :lol:.
mi sa che i vari Jägermeister e sambuchini di stase danno i loro frutti...:lol: cià stacco. a doma

Ultima modifica:

alestellina

Florello
Vuoi vedere il mio? certo. passi te da me o vengo :D io direttamente da te? perchè se ti devo far vedere la mia pianta è meglio di persona perchè è spettacolare...:lol:

a parte le stron.zate delle 4..... ook domani ti posto qualche foto ^_^

io comunque non sapendo come curarla...(diciamo che ho fottu.to bellamente metàò pianta dal vaso di mia madre per farci na talea e sta crescendo come diio comanda)....allora non sapendo come e cosa fare....l ho rinvasata in akadama e terra...gli ho piazzato il solito biogold che fa miracoli....e niente...la bagno anche spesso direi..una volta a settimana eheheh. per ora non è morta. stasera non l ho ancora controllata....magari sarà andata in necrosi power e domani è carne per piccioni....

cmq domani foto prmesso.

EDIT: oddio me lo sono riletto...ma che ho scritto...carne per piccioni?.... tipo quello di colorado....il venditore col banchetto...ahah...." non siamo qui a pettinare giraffe" :lol:.
mi sa che i vari Jägermeister e sambuchini di stase danno i loro frutti...:lol: cià stacco. a doma

Cos'è il biogold?? qualche concime dopante?? :lol:
dai aspetto la fotina che sono proprio curiosa! :D
Ieri ho fatto vedere la mia potatura a matty e mi fa:
"ah ma secondo me dovevi tagliare qua, liberare di là magari fare così e colà..." e allora gli ho detto: Dai, allora potalo tu, poi se me lo fai crepare son poi caxxi eh??
e allora mi fa: ah ma non è mica il mio mestiere... io ti ho detto come pensavo!

quindi ho bisogno di confrontare il mio bonzi con altri per vedere se ho fatto proprio una schifezza.. :)

Alto