• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Unguento magico a base di ormoni

occhidigrano

Giardinauta Senior
occhidigrano mi ero persa tutto quello che avete scritto in questi giorni! maro' stando via dal venerdì alla domenica sera a volte mi perdo cat:

complimentoni per il report con la successione delle foto!

e complimenti anche alla fotografa ( quando scattavo non parevano così belle e dettagliate!!) :hands13::lol:

caspiterola,
azz.gif
che fugura di m...
ero così contenta di aver finalmente postato tute le foto che mi sono dimenticata di fare i doverosi ringraziamenti e i complimenti per le belle immagini alla fotografa, la cara ely! :hands13:
 

Aussie

Guru Giardinauta
Occhidigrano, complimenti per il reportage, non ti sei dimenticata proprio di nulla:)

e complimenti anche alla fotografa!
ragazze, siete proprio in gamba e ho passato proprio una bella serata con voi. La prossima volta dovremo organizzare dal primo pomeriggio in poi perchè il tempo ci è volato.
:love_4::love_4::love_4:
 

occhidigrano

Giardinauta Senior
cara occhidigrano eh si che mi lamento perche' non hai fatto vedere il piano di lavoro che hai utilizzato per operare :lol: ho fotografato pure quello :lol:

non ci posso credere, che ragazza indisciplinata!!:D:D
ely.. quelle foto non le ho caricate su photobucket, anzi, mi sa proprio che le ho cestinate assieme alle altre foto venute male... :(

ma sapete cosa fotografava la furbetta mentre io operavo???
la carta di giornale del supermercato (sterile, certo, che cosa credevate??? :D) che abbiamo usato come tavolo operatorio: le offerte spaciali di olio, pasta, eccetera... quando ho controllato le foto ce n'erano almeno 3 o 4 di questo tipo... :martello2:martello2:martello2

stasera controllo se le ho ancora nella fotocamera... :D
 

Aussie

Guru Giardinauta
Ecco come si presenta la gemma dormiente a distanza di una settimana circa dal suo unguettamento

004-2.jpg


a me sembra proprio che si sia svegliata, siete d'accordo anche voi?
 

mgrazia

Florello
che carino il reportage....
complimenti al chirurgo..alle assistenti...e all'peratore fotografico...

siete super


un abbtaccio a tutte



si aussie mi sembra anche a me che qualcosa si stia svegliando....

io no con il caldo dormirei sempre...mannaggia

ciao ciao
mg
 

Robe

Guru Giardinauta
Grandissimo reportage!!! :hands13::hands13:
Grazie mille!!! :love_4: Non vedo l'ora di seguire le evoluzioni :food:
 

occhidigrano

Giardinauta Senior
Ecco come si presenta la gemma dormiente a distanza di una settimana circa dal suo unguettamento

...

a me sembra proprio che si sia svegliata, siete d'accordo anche voi?

sì, si aussie, qualcosa si muove!!! :froggie_r:froggie_r:froggie_r
ci vuole tanta pazienza, però tu ogni settimana fai una foto e poi confrontale... vedrai che i cambiamenti si notano! :)

un bacio :love_4: :flower:
 

miaoo

Giardinauta Senior
fantastico il reportage!!
non l'avevo ancora visto!!
ma siete state proprio brave (fotografa e reporter):hands13:
il prossimo passo sarà scrivere un libro con tanto d'illustrazioni!!:lol:

aussie la tua gemma è partita alla grande:hands13:
peccato che nn riesci ad esserci domani, ci aggiorni la prossima volta:cry:
 

marealto

Moderatore Sez. Orchidee
Membro dello Staff
Fantastico!!!
peccato non aver potuto assistere di persona all'intervento, deve essere stato meraviglioso!!!

E mi sembra che la pasta funzioni alla grande anche con la phal di Aussie :D
Devo procurarmi le citochinine!!!!
 

heros

Aspirante Giardinauta
ciao a tutti/e volevo chiedervi se l'unguento miracoloso si poteva reperire anche in italia...dato che volevo fare qualche prova su diversi tipi di orchidee come per bulbophillum cattleya e vanda ,pultroppo non avendo la carta di credito non posso acquistare su internet ...c'è qualcuno che puo darmi una mano?dite che sarebbe possibile comprarlo da qualcuno del forum?...aspetto ansiosamente vostre risposte
p.s. in bocca al lupo per i vostri keiki
 

marealto

Moderatore Sez. Orchidee
Membro dello Staff
ciao a tutti/e volevo chiedervi se l'unguento miracoloso si poteva reperire anche in italia...dato che volevo fare qualche prova su diversi tipi di orchidee come per bulbophillum cattleya e vanda ,pultroppo non avendo la carta di credito non posso acquistare su internet ...c'è qualcuno che puo darmi una mano?dite che sarebbe possibile comprarlo da qualcuno del forum?...aspetto ansiosamente vostre risposte
p.s. in bocca al lupo per i vostri keiki

Ciao heros
Per la carta di credito non è un problema, ora le trovi anche nei tabaccai, sono quelle ricaricabili, metti su quanto desideri, e vai sicuro.
Sono delle normali visa.

Ciao
 

mgrazia

Florello
ciao a tutti/e volevo chiedervi se l'unguento miracoloso si poteva reperire anche in italia...dato che volevo fare qualche prova su diversi tipi di orchidee come per bulbophillum cattleya e vanda ,pultroppo non avendo la carta di credito non posso acquistare su internet ...c'è qualcuno che puo darmi una mano?dite che sarebbe possibile comprarlo da qualcuno del forum?...aspetto ansiosamente vostre risposte
p.s. in bocca al lupo per i vostri keiki

BENVENUTO​

mg:flower::flower::)
 

mgrazia

Florello
grazie di nuovo...sono tutte cose che non so...
ciao e buonanotte

mg


spero con il caldo che fa...
sognerò orchidee lessate..mi sa...
 

Fruttino

Aspirante Giardinauta
per la carta di credito prepagata...potete anche andare in posta e attivare una postepay!
io la uso da anni ed è comodissima! ;-)
 

heros

Aspirante Giardinauta
grazie per il benvenuto e per il consiglio andro subito a fare la poste pay sapete anche come posso pagare una cosa simile:Unfortunately payment by creditcard is not possible. Please choose:

eu-cheque or cheque in € or drawn on a German bank
International P. O. Money Order&
Payment by COD (additional charge
 

lucygna

Aspirante Giardinauta
per la carta di credito prepagata...potete anche andare in posta e attivare una postepay!
io la uso da anni ed è comodissima! ;-)


io ho una unicredit prepagata...circuito visa..comodissima...inoltre se avete il conto la potete ricaricare anche da internet o dal bancomat...:)
 
Alto