• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Unguento magico a base di ormoni

miaoo

Giardinauta Senior

marealto, eh sì, qui si è formata la "Congrega Scientifica dell'Alto Ormone del Basso Varesotto", praticamente una succursale dell'Accademia della Crusca...:D:lol::D

Produrremo scoperte dall'alto valore scientifico, vi stupiremo con effetti speciali... :lingua:


:hands13::hands13::hands13::lol::lol::
la prossima volta ci mettiamo il camice bianco per operare!!!:lol:
 

occhidigrano

Giardinauta Senior
Udite, udite, udite!!!
saltafuori.gif


Poco fa mi è venuta una folgorazione e sono andata a ri-guardare un sito inglese che produce e commercia la ormai mitica pasta agli ormoni+lanolina (....eh già ho dimnticato di dirvi che la viscosità è data dalla lanolina... )

Qui la vendono ad un prezzo più alto di quello che l'ho pagata io, ma il contenuto è lo stesso...

Guardate un po' le foto che mostrano l'evoluzione del keiki-ormonale...
pinkbanana.gif
http://www.123seed.com/keikipouss_cest_quoi.php?language=en

Anche a loro è venuto fuori uno spuntone uguale al mio, che poi si è evoluto!!! EVVIVA! (qui l'urlo me lo concedeyte, vero?) forse il mio spuntone verde ha un futuro come keiki o come ramo e non scoppierà (ogni tanto quando lo guardo mi sembra sul punto di esplodere) !!!!
ylsuper.gif


...e sì che queste foto le avevo già viste in passato, navigando in rete alla ricerca di info sull'ormone, prima di acquistarlo, ma non me le ricordavo più e viste ora, a confronto con la realtà, assumono un altro significato :)

Forza amici, tutti insieme ohmmm ohmmm ohmmmm!!

miaoo, ely, aussie, fra un po' anche voi sarete mamme!!!!:froggie_r:froggie_r:froggie_r
 

mgrazia

Florello
mammina che interessante..mi verrebbe voglia di prendere quelli per fat tifiorire le piante...no le phal...altrimenti cambio casa..ma i miei dendri...magari...
ma le pensano di notte per farmi venire mille odee

ciao ciao mg
 

Aussie

Guru Giardinauta
Sono sempre più convinta che questo è un forum di scalmanati... per gli acquisti, per le impollinazioni.... ed ora con gli unguettamenti....
ma dove finiremo????
Però, ragazzi, dove lo si trova un entusiasmo così grande?:)
 

@driana

Aspirante Giardinauta
Ma ragazze...siete tutte brave..complimentiiiiiiiii... che piacere sentirvi cosi gioiosi e contenti.... magari ci sarà un motivo....sono sicura...
brave brave brave....
bacione
Adriana
 

miaoo

Giardinauta Senior
:froggie_r
non vedo l'ora che anche la mia phal mostri qualche cambiamento :martello:
certo che quella di occhi è veramente ingigantita!!
peccato per i tempi lentissimi in ogni cosa con queste piantine:smok:
vorrei tanto sapere che tipo di ormoni possano contenere questi preparati..
 

occhidigrano

Giardinauta Senior
Forse ce la faccio...

Ecco qui le foto della famosa serata dell'estrema unzione...
chierico.gif
:lol::lol: a cui hanno presenziato, oltre la sottoscritta, elysapaola, miaoo e aussie

Le ho fatte in formato un po' più piccolo del solito sennò qui occupiamo tutto il server del sito (sono tante)...

1) La bustina contenente il magico unguento

100_3149.jpg



2) Questa sono io che massaggio l'unguento :eek: ... siccome va conservato in frigorifero, quando lo togli è un po' freddo, quindi ho pensato fosse meglio riscaldarlo un po'... :ciglione:

100_3150.jpg



3) La phal di aussie pronta per essere clonata
100_3152.jpg



4) Questa è la phal di ely

100_3153.jpg



continua.....
 

occhidigrano

Giardinauta Senior
5) Col taglierino disinfettato si incide la pellicina che ricopre le gemme dormienti, facendo attenzione a non ferire lo stelo
100_3158.jpg
100_3159.jpg


...siccome era sera e non si vedeva bene ho usato una lampada per illuminare il "tavolo operatorio" ...ely era divertita dalla forma della lampada e le ha scattato un po' di foto... vi risparmio le altre ... :D
100_3161.jpg


100_3162.jpg




6) con uno stuzzicadenti si scoperchia la gemma, togliendo la pellicina che la ricopre

100_3164.jpg



7) E poi via, con la spalmatura dell'unguento magico
100_3166.jpg


100_3168.jpg
 

occhidigrano

Giardinauta Senior
L'esperimento è stato ripetuto con 4 orchidee, una per ciascuna...
Le foto che seguono sono, random, illustrative del gran "da fare" che abbiamo avuto quella sera...
Una faticaccia, peggio che lavare i piatti... :lol:
piatti.gif


100_3172.jpg
100_3174.jpg
100_3175.jpg
100_3177.jpg
100_3178.jpg
100_3180.jpg

100_3184.jpg
100_3186.jpg
 

occhidigrano

Giardinauta Senior
Ecco ancora altre foto...

100_3187.jpg
100_3188.jpg
100_3189.jpg
100_3190.jpg
100_3191.jpg
100_3193.jpg
100_3194.jpg




...prese dall'entusiasmo abbiamo unto anche due rami di "orecchie d'asino", la phal di miaoo, per vedere se l'unguento funzionava anche su di loro...
100_3199.jpg
100_3205.jpg
 

occhidigrano

Giardinauta Senior
Ecco l'ultimo ramo... è tardi, è quasi ora di andare a nanna... :sleep2:

100_3210.jpg
100_3212.jpg



E il tocco finale è stato l'impacchettamento dei "bubboni ormonati" con carta stagnola, a mo' di caramella, per evitare il contatto con parti del corpo umano... (a buon intenditor poche parole, per chi avesse ulteriori curiosità consultare la sezione "parliamo di tutto un po', "divagazioni orchi-erotiche")

100_3216.jpg




Bene, ho finito, ho sudato 7 camicie e un accappatoio... ora non lamentatevi più del fatto che non inserisco le foto... capito ely???? :D:D:D

Un abbraccio a tutti, bagnati e asciutti! :love_4:
 

elysapaola

Guru Giardinauta
occhidigrano mi ero persa tutto quello che avete scritto in questi giorni! maro' stando via dal venerdì alla domenica sera a volte mi perdo cat:

complimentoni per il report con la successione delle foto!

e complimenti anche alla fotografa :lol::lol: ( quando scattavo non parevano così belle e dettagliate!!) :hands13::lol:

:hands13::hands13:
 

elysapaola

Guru Giardinauta
cara occhidigrano eh si che mi lamento perche' non hai fatto vedere il piano di lavoro che hai utilizzato per operare :lol: ho fotografato pure quello :lol:
 
Alto