Markhus 93
Giardinauta
Scusate se mi intrufolo... Volevo chiedere 1 cosa: se si fa una piccola incisione con un taglierino sul colletto di una phal e si mette l'ormone nell'incisione, non c'è possibilità che venga fuori qualcosa???
ci sono anche io!!
grazie a tutte per ieri sera:mi diverto un sacco ogni volta che ci troviamo!!:love_4:
e ogni volta il giorno dopo si fa dieta dato che siete delle cuoche superbe!!
mi spiace che la serata sia finita presto, quando siamo insieme le ore passano in un batter d'occhio e torno sempre a casa con tante domande che mi frullano ancora in testa!!:martello:
magari vi fa piacere sapere che questa mattina il colloquio è andato bene:food:
un bacione:love_4:
Grazie a te Occhi per la tua ospitalità, sono stata molto contenta di conoscerti di persona , era ora e sicuramente non mancheranno altre occasioni per incontrarci per :food: e soprattutto per scambiarci le nostre esperienze in fatto di orchids. Stamattina ho subito fatto le foto alla mia phal unguentata e, appena noterò un qualche benchè minimo movimento lo comunicherò ai quattro venti.
grazie per l'update sulle condizioni dell'orchidea.
Si usa solo sulle gemme o anche su parti di tronco dove non c'è nulla?
Scusate se mi intrufolo... Volevo chiedere 1 cosa: se si fa una piccola incisione con un taglierino sul colletto di una phal e si mette l'ormone nell'incisione, non c'è possibilità che venga fuori qualcosa???
grazie ragazze per la bella serata :love_4:
ora l'ormone primaverone e' anche sulla mia jack che ho in ufficio.
speriamo che i miei soci non tocchino l'unguento
volevo confermare che sono una ragazza da SPOSARE
ci sono anche io!!
grazie a tutte per ieri sera:mi diverto un sacco ogni volta che ci troviamo!!
e ogni volta il giorno dopo si fa dieta dato che siete delle cuoche superbe!!
mi spiace che la serata sia finita presto, quando siamo insieme le ore passano in un batter d'occhio e torno sempre a casa con tante domande che mi frullano ancora in testa!!
magari vi fa piacere sapere che questa mattina il colloquio è andato bene
ho fatto le foto alla mia orchi midi che abbiamo unguentato...occhidigrano posso postare qui la foto o apro un altro post?
aspetto impaziente qualche cambiamento!!
invece credo che i due rami li metterò in una bottiglia di plastica sperando e incrociando le dita!!
Comunque tra Mare che genera in continuazione eserciti di piccolette e queste altre disgraziate che doppano le loro phal...
possiamo farci anche un bel vivaio!!
siamo malati... :crazy:
ma tiroidei..sei sicura....la tiroide non serve per la magrazza o viceversa per ingrassare....
ma...vedremo che capita...mg
pianta cresci e sciogli le nostre curiosità....
mg